![]() |
Re: Siti e app di incontri
trovo surreale che si dica tranquillamente di insultare la gente obesa sui social e poi dire spesso sul forum che le donne non vogliono il fobico buono ed empatico ma il bel criminalino.
O rimarcare poi che si vien mal visti in quanto timidi, strani, non bellissimi, perchè queste donne cercano il figo. E poi scrivere come nulla fosse che si insulta la gente grassa. Davvero, cadono le braccia di fronte a cotanta sensibilità richiesta ma come sempre, non elargita. Aspetto con ansia il prossimo post vittimistico dove si dice che le donne non vogliono i fobici. E vien da dire, ma meno male, che non vogliono certe tipologie di fobici, se son così. |
Quote:
uno si comporta male allora merita la solitudine, spesso ho letto questo. magari si comporta così perché sta male in quel momento, non vuole essere una scusa ma penso che ci siano persone che sono state buone a lungo e che si siano rovinate con la solitudine. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono contro il body-shaming, questo però non significa avallare, incoraggiare o sostenere che qualsiasi condotta alimentare sia accettabile, viviamo pur sempre in un mondo caratterizzato da sempre maggiore scarsità di risorse ed è pertanto necessario un atteggiamento responsabile verso la collettività in ogni aspetto del vivere. Certe condotte vanno disincentivate ma non con l'insulto bensì con una diversa educazione.
Ciò detto Keith resta quindi una brutta persona, con la pancia da bevitore e i bulging eyes. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Madonna che senso di schifo. Dopo questa, per la gioia di molti, mi prendo una pausetta, mi sento intossicata. Vado al bar sport a cercarmi un vero uomo che mi picchia.
|
per me uno che si comporta così non sta bene di testa, mi spiace dirlo. forse è solo un brutto periodo o una trollata, c'è sempre stata tossicità riguardo questo argomento delle app di incontro. dissociarsi più di così...non ho app di incontro proprio perché mi danno sui nervi e fanno uscire il peggio dalle persone
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questa espressione è bellissima! Se ne avrò occasione la riuso. Neanche un politico della prima Repubblica saprebbe dire meglio :mrgreen: |
Quote:
|
Mi prendo una pausa anche io. Basta che un fobico faccia un’uscita a vuoto per prendersela con un’intera categoria.
Complimenti alle paladine del politically correct che non aspettano altro per spalleggiarsi a vicenda e perculare il povero fobico di turno. Bullette da tastiera e nulla più. Davvero nauseante |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |