re: Forum Politica
Quote:
E temo la scelta sarà quella che dici Come doveva essere dal principio del rosatellum |
Silent enim leges inter arma.
|
|
Ha fatto prima di maio a rispondere puppaaaaa
Che la casellati a sparare le sue minchiate :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Verrete assimilati https://cdn.iwastesomuchtime.com/12420120533174.jpg |
Marito Kyenge: "ho votato Lega"
Crepo. |
Ma è vera o è falsa la voce che M5S avrebbe offerto un appoggio esterno a FI per il governo? Ah, perché se è solo appoggio esterno è tutta un'altra cosa... :miodio:
|
Ho una speranza
Mattarella non è fesso, sapeva che oramai è impossibile un asse cdx 5s, per cui ha espletato la formalità con la casellati, le ha dato solo 48 ore per una missione impossibile, così tolto dalle scatole il protocollo, si lavorerà sul vero obiettivo, inviare Fico dal PD a chiudere un accordo |
Fanno bene quelli dei 5s a non andare al governo con Berlusconi, questi ultimi 5 anni alla maggioranza sono stati un vero e proprio disastro... ah, come dite? c'era il pd alla maggioranza? ah vabbe' fa lo stesso. Honesta!
|
Quote:
La Lega sì che è il nuovo che avanza, invece. Rottama Bossi ma si tiene il vecchio pregiudicato :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Rivolgersi al Pd ovviamente non significa rivolgersi al suo lato oscuro, cioè renzi, ma a quello chiaro Purtroppo renzi ha avuto l'intelligenza di portare a sè la maggioranza del partito ,ma attenzione , non ha più la maggioranza dei suoi elettori Il lavoro da fare è dare forza ai pavidi coniglietti come cuperlo e martina e aiutarli a coalizzarsi , forti della base , per imporre a renzi quello che renzi non vuole fare |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Il malgoverno c'è stato anche con berlu, per la cronaca (anche peggio). |
Come nei migliori fantasy, per sconfiggere il male può volerci un male antico
Al posto di Di Maio , io per prima cosa telefonerei a d'alema :D |
Renzi è Sauron, dobbiamo riunire le varie razze affinché riconquistino la libertà :D
|
Tensione al massimo tra salvini e berlusconi!!!
Dopo tante dichiarazioni piu o meno unitarie di facciata , ora si scontrano esplicitamente attraverso i media Vai di maio piazza il colpo, o si separano ora o mai più |
Salvini:
"Se Silvio vuole andare con il Pd, ci vada da solo" "non mi piace che parli male di un partito che è stato votato da un terzo degli elettori" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |