FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Masterplan92 12-09-2019 18:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Voglio che qualcuno mi ascolti

Unspecified 12-09-2019 18:58

Niente, M. non mi ha scritto oggi, però ieri aveva detto che se fosse stata meglio saremmo usciti, quindi o non sta meglio (improbabile, un mal di pancia passa in un giorno), oppure non ha voglia di uscire con me.
Domani comunque vorrei scriverle io, però ho paura di metterla a disagio, che è l'ultima cosa che voglio; se non è più interessata, non vorrei che si sentisse in dovere di uscire soltanto per mantenere la parola.
È un po' insicura, non credo mi dirà mai: "Non mi interessi", quindi per non accampare ulteriormente scuse, potrebbe decidere di uscire per forza, e non voglio assolutamente che accada.

Vertigo 12-09-2019 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2340245)
Io adoro Roma e sentire parlare romano, mi sento piú grezzo ed estroverso qui, peccato dover andare via.

Sintra 12-09-2019 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2340245)
Io adoro Roma e sentire parlare romano, mi sento piú grezzo ed estroverso qui, peccato dover andare via.

Adoro i romani. E l'accento romano è il più sexy d'Italia.

Sintra 12-09-2019 19:45

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2340341)
Niente, M. non mi ha scritto oggi, però ieri aveva detto che se fosse stata meglio saremmo usciti, quindi o non sta meglio (improbabile, un mal di pancia passa in un giorno), oppure non ha voglia di uscire con me.
Domani comunque vorrei scriverle io, però ho paura di metterla a disagio, che è l'ultima cosa che voglio; se non è più interessata, non vorrei che si sentisse in dovere di uscire soltanto per mantenere la parola.
È un po' insicura, non credo mi dirà mai: "Non mi interessi", quindi per non accampare ulteriormente scuse, potrebbe decidere di uscire per forza, e non voglio assolutamente che accada.

Secondo me si sta cagando addosso anche lei. Magari sta pensando anche lei alla sua inadeguatezza e inettitudine. Se gettate entrambi la spugna non andate da nessuna parte. Sì c'è la possibilità che non le interessi proprio, ma che te ne frega riprovaci lo stesso, meglio che avere i rimorsi dopo.

Vertigo 12-09-2019 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2340353)

Ma che davero?! :confused:

Sintra 12-09-2019 19:50

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2340136)
Beh, questo presuppone che io sia umano e in grado di comunicare con gli umani, ma io sono un alieno :sisi:

Scherzi a parte, purtroppo non credo di essere in grado di effettuare tale scambio relazionale implicito, sono una persona piuttosto rigida e incapace di trasmettere "energie" al mondo esterno; un contenitore chiuso, in sintesi.

Nel mio caso, la comunicazione verbale è fondamentale per allacciarmi alla rete di trasmissione dell'altro, ma se il generatore è spento (scarsi interessi in comune, ad esempio), tutto ciò diventa estremamente complicato, quasi impossibile...

Hai già esaurito tutto quello che c'è da sapere su di lei, e lei sa già tutto di te? No. Quindi avete un sacco di cose da dirvi, sempre che vi interessi conoscervi a vicenda. Falle domande per conoscerla meglio, poi da domanda nasce risposta, da risposta nasce osservazione eccetera, e la conversazione è fatta.

badwolf 12-09-2019 19:52

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2340341)

chiedile solamente come sta

Sintra 12-09-2019 19:52

Quote:

Originariamente inviata da Vertigo (Messaggio 2340360)
Ma che davero?! :confused:

Ma sì! Il toscano è al secondo posto, per quanto mi riguarda.

bukowskiii 12-09-2019 19:59

Dolce signora morte come ti fai desiderare te nessuno mai.

Vertigo 12-09-2019 20:08

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2340365)
Ma sì! Il toscano è al secondo posto, per quanto mi riguarda.

Ho sempre pensato che il romano possa apparire dall'esterno come un'accento rozzo e maleducato. Ma forse è proprio per quel motivo che piace.

Hazel Grace 12-09-2019 20:14

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2340353)

Quanto è vero. Il mio ragazzo è romano e mi piace tanto sentirlo parlare

Baby Lemonade 12-09-2019 20:14

Quote:

Originariamente inviata da Vertigo (Messaggio 2340374)
Ho sempre pensato che il romano possa apparire dall'esterno come un'accento rozzo e maleducato. Ma forse è proprio per quel motivo che piace.

A un mio ex di Roma bastava parlare per farmi perdere la testa

Lucernario 12-09-2019 20:24

Confermo quello detto sul romano, è sexy lol

CamillePreakers 12-09-2019 20:27

Ma quanto so belli i bimbi...peccato che hanno da cresce e i risultati so spesso deludenti per usare un eufemismo....

Masterplan92 12-09-2019 20:34

Maybe i don t really wonna know when you re garden grows cause i just wanna fly

Nightlights 12-09-2019 20:39

Il ladino è sexy :mrgreen:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

badwolf 12-09-2019 20:40

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2340382)
Ma quanto so belli i bimbi...peccato che hanno da cresce e i risultati so spesso deludenti per usare un eufemismo....

quindi sei riuscita a superare l'ansia che avevi?
ora ti senti piú in forze rispetto a prima?

thevenin 12-09-2019 20:42

Mi piacciono gli accenti del nord, forse perché sono abituato a sentire quelli terroni :pensando:

Romano simpatico

Lucernario 12-09-2019 20:52

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2340388)
Mi piacciono gli accenti del nord, forse perché sono abituato a sentire quelli terroni :pensando:

Romano simpatico

azz

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04.