FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Baby Lemonade 12-09-2019 14:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2340191)
Devi mettere da parte qualcosa e poi partire

E se non riesce a trovare lavoro come fa a mettere via qualcosa?

limitless 12-09-2019 15:31

Cioè io non capisco come funziona il mio umore, sono stato più di una settimana in uno stato catatonico/depressivo e da oggi sto tipo euforico al massimo lol

thevenin 12-09-2019 15:39

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2340234)
Cioè io non capisco come funziona il mio umore, sono stato più di una settimana in uno stato catatonico/depressivo e da oggi sto tipo euforico al massimo lol

anche io, alti e bassi esagerati :testata:

Lucernario 12-09-2019 16:15

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2340245)
Io adoro Roma e sentire parlare romano, mi sento piú grezzo ed estroverso qui, peccato dover andare via.

stupendo il romano

Lucernario 12-09-2019 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2340249)
Taxi, stamattina:

"Aho regazzí quanta fregna, ce tocca annà n giro chi paraocchi come i cavalli"

figo il romano non i coatti :sisi:

Hazel Grace 12-09-2019 16:43

Ho una collega che è fissata col mangiare bene, biologico e salutare. Oggi mi ha portato una schiscetta di crauti fatti in casa, cavolo cappuccio insieme a delle carotine. Ho assaggiato pure le fave di cacao, terribili e amare ma dopo un po lasciano un buon sapore in bocca. Ispirata da lei mi sono preparata per il pranzo un panino col salmone e stracchino

MEandjustMe 12-09-2019 17:01

Che bello è ricominciato Geo, ora so come passare il pomeriggio. :arrossire:

Sickle 12-09-2019 17:18

è davvero ora di smettere...

Masterplan92 12-09-2019 17:30

Voglio tornare bambino

CamillePreakers 12-09-2019 17:48

Devo entrare a lavoro e ho ansia da prestazione credo... In più mi sento male, stanca debole.

Masterplan92 12-09-2019 17:56

Cerco un appoggio sicuro..un porto dove attraccare in tranquillità

Unspecified 12-09-2019 17:58

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2340217)
C'è un corso in ambito informatico gratuito qui in zona se ti interessa ti mando il link.

Mi faresti davvero una grande cortesia, grazie :)

Masterplan92 12-09-2019 18:55

Voglio che qualcuno mi ascolti

Unspecified 12-09-2019 18:58

Niente, M. non mi ha scritto oggi, però ieri aveva detto che se fosse stata meglio saremmo usciti, quindi o non sta meglio (improbabile, un mal di pancia passa in un giorno), oppure non ha voglia di uscire con me.
Domani comunque vorrei scriverle io, però ho paura di metterla a disagio, che è l'ultima cosa che voglio; se non è più interessata, non vorrei che si sentisse in dovere di uscire soltanto per mantenere la parola.
È un po' insicura, non credo mi dirà mai: "Non mi interessi", quindi per non accampare ulteriormente scuse, potrebbe decidere di uscire per forza, e non voglio assolutamente che accada.

Vertigo 12-09-2019 19:34

Quote:

Io adoro Roma e sentire parlare romano, mi sento piú grezzo ed estroverso qui, peccato dover andare via.

Sintra 12-09-2019 19:37

Quote:

Adoro i romani. E l'accento romano è il più sexy d'Italia.

Sintra 12-09-2019 19:45

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2340341)
Niente, M. non mi ha scritto oggi, però ieri aveva detto che se fosse stata meglio saremmo usciti, quindi o non sta meglio (improbabile, un mal di pancia passa in un giorno), oppure non ha voglia di uscire con me.
Domani comunque vorrei scriverle io, però ho paura di metterla a disagio, che è l'ultima cosa che voglio; se non è più interessata, non vorrei che si sentisse in dovere di uscire soltanto per mantenere la parola.
È un po' insicura, non credo mi dirà mai: "Non mi interessi", quindi per non accampare ulteriormente scuse, potrebbe decidere di uscire per forza, e non voglio assolutamente che accada.

Secondo me si sta cagando addosso anche lei. Magari sta pensando anche lei alla sua inadeguatezza e inettitudine. Se gettate entrambi la spugna non andate da nessuna parte. Sì c'è la possibilità che non le interessi proprio, ma che te ne frega riprovaci lo stesso, meglio che avere i rimorsi dopo.

Vertigo 12-09-2019 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2340353)
Adoro i romani. E l'accento romano è il più sexy d'Italia.

Ma che davero?! :confused:

Sintra 12-09-2019 19:50

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2340136)
Beh, questo presuppone che io sia umano e in grado di comunicare con gli umani, ma io sono un alieno :sisi:

Scherzi a parte, purtroppo non credo di essere in grado di effettuare tale scambio relazionale implicito, sono una persona piuttosto rigida e incapace di trasmettere "energie" al mondo esterno; un contenitore chiuso, in sintesi.

Nel mio caso, la comunicazione verbale è fondamentale per allacciarmi alla rete di trasmissione dell'altro, ma se il generatore è spento (scarsi interessi in comune, ad esempio), tutto ciò diventa estremamente complicato, quasi impossibile...

Hai già esaurito tutto quello che c'è da sapere su di lei, e lei sa già tutto di te? No. Quindi avete un sacco di cose da dirvi, sempre che vi interessi conoscervi a vicenda. Falle domande per conoscerla meglio, poi da domanda nasce risposta, da risposta nasce osservazione eccetera, e la conversazione è fatta.

badwolf 12-09-2019 19:52

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2340341)

chiedile solamente come sta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59.