![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Un abbraccione baby
|
Vorrei poter fuggire in un Paese esotico dimenticando tutte le sofferenze e gli impegni, vivere una vita tranquilla con i soldi senza aver più bisogno di lavorare. Voglio dimenticare tutti e tutto ciò che ho vissuto fino ad ora ed essere dimenticato, anche dalla mia famiglia, sono solo una delusione continua.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
un amico di vecchia data.di bassano,in accoglienza comunita a schio
fai ancora boxe? no ma voglio riprendere. dai che ci ritroviamo li dai che ci ritroviamo al antropos stiamo lontani dalle sostanze. l'amicizia è una bella cosa con obbiettivo comune. |
UN PUGILE è l’uomo più solo al mondo
Quando si allena…quando combatte…e quando si spengono le luci del palcoscenico. Ecco perchè il pugilato è considerato lo sport più duro per eccellenza, perchè ti mette di fronte ad uno specchio, ti sbatte in faccia la realtà…con tutte le tue ombre. Se hai scelto questo sport, è perchè sai che in palestra trovi la famiglia. Sul ring impari a conoscere te stesso, e mentre combatti ti rendi conto che sei più di quanto ti aspettassi. IL PUGILATO da solo ha tolto più ragazzi dalla strada , che un’intera comunità. IL PUGILATO TI FA’ SENTIRE VIVO. TI INSEGNA A STARE AL MONDO! |
Sono nervoso, non so come comportarmi adesso...
|
Quote:
Non serve per forza impensierirsi d'intavolare argomenti "sopraffini", quando sguardi e alcuni timidi cenni descrivono aiosa più di quanto farebbero le parole (che di solito vengon dopo, temporalmente parlando): ciò che serve è conoscere e farsi conoscere nei rispettivi tempi, scrollandosi di dosso quante più aspettative possibili. Anche star seduti su una panchina all'esterno di un supermercato può assumere una dimensione speciale se condivisa con la persona giusta... così come i tanto temuti silenzi profondità connettiva. |
Sto impazzendo
|
Sto bruciando di gelosia
|
mi sento vuota
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Si sta avvicinando il periodo più brutto dell'anno per il mio umore, l'autunno. Nonostante mi stia sul cazzo l'estate e il caldo devo ammettere che quando le ore di luce iniziano a diminuire di molto e le soleggiate giornate estive vengono sostituite da quelle grigie autunnali il mio umore ne risente in negativo.
|
Il CSM della mia zona mi ha proposto di seguire un nuovo corso di riabilitazione psichiatrica. Sarebbe il terzo che frequento, se accetto. Sarebbe un corso avanzato, ma non so bene cosa fare. L'idea di trovarmi in mezzo a persone sconosciute e di cui mi importa poco mi frena molto, vederle due volte a settimana può diventare un supplizio. Sarà un corso simile al primo che ho frequentato, e quel primo, be', non mi era stato di grande utilità (a differenza del secondo). Inoltre temo ci sia a condurlo un'operatrice che mal soppporto. Insomma, non riesco a capire bene se i pro superino i contro o viceversa.
Intanto ho accettato di fare un colloquio preliminare, tanto per capire cosa e come sarà. Poi vedremo. |
Si può vivere con la paura di ogni cosa?
|
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte, purtroppo non credo di essere in grado di effettuare tale scambio relazionale implicito, sono una persona piuttosto rigida e incapace di trasmettere "energie" al mondo esterno; un contenitore chiuso, in sintesi. Nel mio caso, la comunicazione verbale è fondamentale per allacciarmi alla rete di trasmissione dell'altro, ma se il generatore è spento (scarsi interessi in comune, ad esempio), tutto ciò diventa estremamente complicato, quasi impossibile... Concordo però, se tale scambio avviene con una difficoltà esagerata, probabilmente non si tratta della persona giusta, è come mettere benzina in un'auto a diesel... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32. |