![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Bah mi sono stufato, è troppo pesante questa situazione per me, continuo a tormentarmi nell'ipotesi di un altro incontro, e temo di cadere nei silenzi imbarazzanti(ssimi).
Spero che non mi scriva più, non sono capace di intrattenere relazioni umane positivamente, né lei giustamente ha tempo da perdere appresso a me... Ancora ho troppi nodi da sciogliere prima di pensare di uscire addirittura con delle ragazze, manco con le persone del mio stesso sesso so parlare... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo scambio comunicativo (quando costruttivo n.d.r.), è democratico, sempre, a prescindere dal come, dal quanto e dal cosa* si comunica... e la base dalla quale partire per assicurarsi il rispetto della propria persona, nonché per quella altrui, è tenere sempre fermamente a mente che, in generale, nulla deve ricadere totalmente da uno anziché l'altro/a; perciò, non addossarsi completamente l'onere di dover esporre un argomento, quindi crear sempre da sé vari spunti di discussione, e viceversa: è un 50-50 dalle variegate forme, in base ai soggetti stessi*. Inoltre è fondamentale l'onestà individuale (non forzarsi e/o assumere atteggiamenti che non vi appartengono) e aver premura di rispettare ragionevolmente (e vicendevolmente) i tempi che preludono eventuali step successivi. |
Quote:
Essere disperate per un uomo e' controproducente pure per le donne,in modo diverso...da quello che ho potuto osservare. |
Quote:
|
Quote:
|
il senso della vita.
un amore sincero. la vita e i suoi drammi problemi,sincerità,gioie e dolori,andare avanti,una famiglia,imperfetta e bislacca,nel impegno di dare buona qualità di vita. il nucleo,il centro di tutto,la felicità e l'imperfezione,l'impegno,il resto è il quadro di tutto.la cornice,il lavoro,portare a casa la pagnottta,assicurare una buona qualita di vita ai pargoli.cuore cervello e pugni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dipende anche dal tipo di profilo, ma farsi vedere "disperati" e disposti a qualsiasi mansione/orario/paga pur di lavorare è ad alto rischio di scarto oppure di sfruttamento. Senza lavorare mai non si campa, senza avere uno straccio di relazione invece si campa lo stesso? Parliamone anche di questo. In linea di principio si può campare anche senza lavoro (genitori, espedienti, Caritas, altro...). Male, al limite, ma si può campare. Proprio come si può campare male senza relazioni a vita. Ripeto, mi pare che l'argomento "relazioni di coppia" sia fonte di trigger su questo sito in maniera non paragonabile a quanto suscitato da altri argomenti. Sia in un senso, con le affermazioni stile "hai la figa che ti salva la vita, a posto così e non lamentarti, comunque sei messa meno peggio di altri", sia nell'altro, sulla linea del "trovare partner è un problema di serie B e non da fobici col bollino, ti lamenti del superfluo, pensa ad altro e fatti le basi, poi ne riparliamo". Per fortuna non tutti la pensano così, ma questa visione mi pare si stia diffondendo progressivamente. Quote:
|
Quote:
Quote:
È vero che spetterebbe anche alla controparte il ruolo di conversatore "attivo", ma capita anche che essa ci provi, non trovando uno sviluppo adeguato per mancanze soltanto mie. È per questo che mi colpevolizzo, dovrei essere più capace di sviluppare la conversazione intorno agli incipit fornitemi, ma non ne sono in grado, quindi fallisco... Poi vabbè, io tendo sempre a voler fare di meglio, anche fosse andata bene avrei rimuginato su qualcos'altro, ed è questo che paradossalmente mi porta a sbagliare, perché ce la metto sempre tutta, come fossi in preda all'adrenalina dal dover staccare i fili di una bomba... |
L'11 settembre di quattro anni fa mia mamma è stata ricoverata ed è stato l'inizio di un incubo, tra alti e bassi. Oggi è toccato al nonno. Una data maledetta, come tutta la mia vita di merda
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |