Lùthien. |
11-09-2019 17:50 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da idk
(Messaggio 2339020)
Hai anche sorvolato volutamente i due post precedenti al mio che possono rientrare nella categoria "critiche alla moderazione" mentre ti sei accanita sul mio, che esprimeva lo stesso concetto.
Forse ti senti troppo piccola per rispondere acidamente ad utenti che scrivono da anni con migliaia di post, e hai riversato questa frustrazione contro di me, ed è anche questo il motivo che ti condanna a una vita di solitudine involontaria.
|
Non ho sorvolato i due post, a syd_77 ho risposto, ma lui almeno l'ha messa in tono ironico, se poi ti riferisci ad Hazel Grace non ha fatto nulla di male, ha solo chiesto se non potevamo per una volta chiudere discussioni.
Stando su questo forum non ho certo una alta autostima ma non per questo ho paura di rispondere a qualcuno/a. Come vedi a syd_77 ho pure risposto. Mi dai anche della frustrata senza conoscermi, giudizi gratuiti che nessuno ti ha chiesto, quando la frustrazione è l'ultima delle emozioni che vorrei provare. Mi dici pure che è perchè sono frustrata il motivo della mia solitudine involontaria. Quindi hai la sfera di cristallo e leggi nella vita altrui? Che ne sai della mia solitudine? Che ne sai se sia volontaria o involontaria? Come ti permetti di fare deduzioni tutte tua partendo dal nulla?
Quote:
Originariamente inviata da idk
(Messaggio 2339032)
"A una moderatrice poi"
Io credo nel trattamento paritario ed egualitario di chiunque, al di là dei gradi e della posizione gerarchica.
Cosa che però non ha creduto lei, rispondendo con un'acidità fuori misura soltanto a me, quando lo stesso concetto era già stato espresso da altri.
|
Sì, si vede che credi nel trattamento paritario, infatti mi ha pure insultata dandomi della frustrata, e adesso dici pure che ho risposto acidamente. Quando rispondo sono sempre calma e pacata, come da moderatrice dovrebbe essere, non ero per niente acida. Come puoi dedurre che sono acida da un post su un forum?
Gli altri non hanno espresso lo stesso concetto tuo, tu hai detto una cosa ben diversa, ma tanto non capirai.
Detto questo, ti lascio pure l'ultima parola perchè non ho intenzione di continuare questo teatrino, insulta pure quanto vuoi, presto verrai bannato, dato che non hai avuto rispetto nè di me nè di un'altra utentessa.
|