Unspecified |
11-09-2019 16:59 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da Daytona
(Messaggio 2339635)
Se puó esserti utile un secondo punto di vista,di solito quando l'altra persona bidona un appuntamento,se non parte da lei il riproporlo per un altro giorno, provo a fissarlo io,e mi regolo sulla sua reazione per capire se è bruciata o meno. Può capitare che ci sia un intoppo dai...
|
Grazie :)
Effettivamente le ho detto: "Se domani stai meglio, ci vediamo?" e lei ha risposto: "Se sto meglio, sì", quindi uno spiraglio aperto lo ha lasciato...
Vediamo come va.
Quote:
Originariamente inviata da Masterplan92
(Messaggio 2339664)
Sei stato bravo comunque
|
Grazie mille Master :)
Quote:
Originariamente inviata da Dahmer
(Messaggio 2339672)
Ma in realta scusa se mi permetto gli interessi in comune non sono una cosa così fondamentale, io non ho quasi mai avuto chissa che interessi in comune con quelli che ho frequentato, ma anche se era spesso si parlava d altro. Ma non escluderei manco di parlare dei miei interessi a chi non li condivide, a volte se parli con passione di una cosa l altro si coinvolge anche se non è interessato di suo. Comunque non vederla nell ottica di fallimento, è stato un tentativo di conoscere una persona, stop.che poi sta ragazzina da come mi ricordo la descrizione sembrava un po isolata, magari si è tirata indietro per insicurezza non possiamo saperlo.
|
Non ti devi scusare, quello che dici è giusto.
Il fatto è che non so conversare, cioè di qualcosa si deve pur parlare, magari non sono interessi in comune ma altro, ed io non so fare questo tipo di conversazione "spicciola", diciamo così, perché non ho mai acquisito le giuste competenze sociali per farlo...
Non penso si sia tirata indietro per quello comunque, ha avuto una relazione di 3 anni, non dovrebbe essere insicura su quell'aspetto...
Quote:
Originariamente inviata da Moonwatcher
(Messaggio 2339714)
Spè ma non è mica detto, siete usciti ieri e ti ha proposto subito lei di rivedervi oggi (spero di aver capito, fate thread singoli per raccontare ste cose, uno non è possibile si debba leggere 4 pagine di "vostro pensiero in questo momento" :moltoarrabbiato:). Il mal di pancia poi può essere anche una scusa per una insicurezza sua, non proiettarlo per forza su di te come rifiuto. Magari sta pensando anche lei "ma forse non gli piaccio?". Io continuerei a sentirla e riproporle un incontro tra qualche giorno. :nonso:
|
Lol, pensavo di aprirlo il topic ma avevo paura di risultare un po' egocentrico, alla fine si tratta di una cosa da poco, un qualcosa che fanno tutti normalmente...
Comunque non penso si sia rifiutata per quello, perché ha avuto già una relazione di 3 anni, cioè non dovrebbe avere paura di esporsi in quel senso...
Le ho scritto se ci vediamo domani, se sta meglio, e mi ha risposto che forse sì (appunto se sta meglio), ora vediamo, se accetta apro il topic, pure per ricevere dei consigli...
|