![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A quanto pare abbiamo trovato i mille soli blu! :D
|
Quote:
Si prega citare gli articoli del codice penale vigente, non di quello dei tweet del capitone. Per intanto è il capitone medesimo ad aver rischiato l'incriminazione per sequestro di persona, e ad essersi salvato le terga solo grazie ai 5S. |
Quote:
:pensando: https://elezioni.repubblica.it/2018/cameradeideputati quindi un governo fatto tra i 1 e i 3 andava bene fatto ora con i 1 e 2 è alto tradimento ? la democrazia che piace solo quando si "vince" e la si schifa quando si "perde" è curiosa. ma perchè si parla di politica qui ???? |
Quote:
|
Quote:
Ti ricordo che tramare contro il proprio stesso Paese, per giunta da una posizione come la sua, è palesemente alto tradimento! |
Quote:
Quote:
|
L unico che ha tradito e fatto cadere il governo é il capitone :D
|
Oggi sono stato letteralmente un punchingball a lavoro.
Come si fa ad avere le forze per fare qualsiasi altra cosa? |
Questa vita mi sta degradando, possibile non esista una soluzione per trovare un minimo di felicità o almeno di tranquillità emotiva e fisica?
|
Quote:
Quote:
|
Facebook che mi ricorda che è il compleanno di Tizio "fai sapere che sei nei suoi pensieri..." ma è gente che non vedo da tipo 10 anni :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
Se almeno una volta ogni 10 giorni non scendo a casa impazzisco, vado avanti per inerzia. D'altronde o faccio questo o non faccio un cazzo, sempre un rifiuto umano mi sento. Le sostanze non credo mi possano aiutare, io mi riferivo ad una situazione concreta che consenta di raggiungere quella tranquillità/felicità o accenno di quest'ultima di cui parlavo prima. |
Quote:
|
Quote:
Effettivamente le ho detto: "Se domani stai meglio, ci vediamo?" e lei ha risposto: "Se sto meglio, sì", quindi uno spiraglio aperto lo ha lasciato... Vediamo come va. Quote:
Quote:
Il fatto è che non so conversare, cioè di qualcosa si deve pur parlare, magari non sono interessi in comune ma altro, ed io non so fare questo tipo di conversazione "spicciola", diciamo così, perché non ho mai acquisito le giuste competenze sociali per farlo... Non penso si sia tirata indietro per quello comunque, ha avuto una relazione di 3 anni, non dovrebbe essere insicura su quell'aspetto... Quote:
Comunque non penso si sia rifiutata per quello, perché ha avuto già una relazione di 3 anni, cioè non dovrebbe avere paura di esporsi in quel senso... Le ho scritto se ci vediamo domani, se sta meglio, e mi ha risposto che forse sì (appunto se sta meglio), ora vediamo, se accetta apro il topic, pure per ricevere dei consigli... |
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei andare ad iscrivermi da qualche parte ma non ho voglia di uscire ed allo stesso tempo se non faccio un cazzo mi butto giù. Minchia, un gatto che si morde la coda.
|
Quote:
Infatti lo dico sempre. Per quanto mi riguarda, avrei preferito di gran lunga non nascere proprio. Sono difettosa sotto ogni punto di vista, e in più sono pure sola. Peggio di così non poteva andare. L'unica speranza è che mi prenda un bell'infarto nei prossimi anni, così mi risparmio altre sofferenze. |
Ho bisogno di qualcuno che mi voglia bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |