![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Uffa, ho ansia e paura...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Speravo di migliorare con questo evitamento del cavolo e invece no. Possono crearsi tutte le possibilità del mondo, ma col mio carattere non riesco a sfruttarle.
|
È fatta, me la sono giocata, mi ha bidonato dicendo che ha mal di pancia...
Va bene, pazienza, ho fatto un'esperienza importante uscendo una prima volta, peccato perché avevo appena parlato con la psicoterapeuta su come gestire meglio l'ansia... La capisco comunque, non abbiamo interessi in comune, sarebbe stato inutile continuare a frequentarci, anche se sono sicuro che col tempo avremmo imparato a conoscerci meglio... Un po' mi dispiace, è davvero una ragazza carina, ma giustamente non ha motivo per frequentare un tizio che la annoia, e poi detto francamente, un po' annoiava anche me... |
Certo, l'idea del fallimento un po' mi brucia, dovrei imparare ad essere più poliedrico e meno monotematico, che poi in realtà io sono pieno di interessi, ma sono troppo strani e "distanti"...
Insomma, mi piace parlare di aerei, di musica, di tecnologia, un po' di calcio, tutti interessi che sono difficili da condividere con una ragazza (se non la musica, che le piace, anche se decisamente distante da quella che piace a me). Non so, cerco di convincermi ma in realtà mi brucia, devo cominciare ad interessarmi di altro. |
Io non immagino come dovrebbe essere dover essere costretti a buttarsi da centinaia di metri per fuggire dal fuoco.. Terribile, uno sconcerto totale
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |