Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da varykino
(Messaggio 2339019)
Nn ho detto merda o figo , ho detto che chiaramente per uno fatto in un certo modo iniziare un certo discorso di approcci nn e' fattibile , nn piaci da subito , ma non per l aspetto , proprio per come ti comporti .... quindi a me nn stupisce che tutti so fidanzati tranne certi .... c e' una chiusura che si nota verso quei discorsi li.
Cioe' per come la vedo io , per uno con sti problemi di timidezza , ma nn e' un offesa , e' conoscere una in chiesa come si faceva secoli fa ... c e' un contesto , c e chiusura da ambo le parti , si parla del tempo e uno chiede la mano XD anche qui serve un minimo di audacia XD
Nn so spiegarlo meglio .... se continuiamo arriva qualcuno che gli gira il culo sentirci parlare XD , alla prossima vi mando un telegramma via piccione XD
|
Quindi rimane solo da rimorchiare in chiesa, ok :D
pure se sei chiesarolo devi essere cmq un chiesarolo paraculo :ridacchiare:
basterebbe solo che le donne non rimangano fulminate come delle allocche dal primo paraculaccio che ci prova solo per trombarsele e dopo 5-6 giorni..ciao ciao baby! Poi dicono che gli uomini so bastardi.. e ti credo, se vuoi conoscere solo quelli. Potrebbero anche.. nessuno le obbliga eh.. è solo un consiglio.. però potrebbero anche essere un po' più artefici del proprio destino e dare spazio ad uno che è un po' più timido ma potrebbe rivelarsi un partner adatto.
Quote:
Originariamente inviata da hermit94
(Messaggio 2339119)
poi ovviamente trovi una brava e bella ragazza a cui piaci ma sta dall'altra parte d'italia e i rapporti a distanza fanno schifo
|
è sempre così, anche per me. ormai a detta di tutti le romane, ma anche i romani, sono le persone più scostanti sulla faccia della terra. quando c'è una ragazza che mi sta simpatica è sempre del nord o del sud.. e anche io i rapporti a distanza non li posso fare.
|