![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
"Sento che è ora di andare, di dormire..ma l’insonnia avanza.
Non riesco a dormire, no. Voci diaboliche stazionano fra sinapsi debolmente connesse. Voglia di estremo percorre le membra. Eccitazione. Sensazione. Sofferenza. Misantropia. Goduria. Brividi. Colonne sonore inadatte. Tutto questo è ridicolo. Buonanotte mondo di plastica." |
mi ddevo calmare . cosi non va bene per la mia salute. Sono preocupara non solo per me ma anche per altri/
|
"♫ Guardo il mondo da un oblò ..." e ...
...e mi cadono le braccia :miodio::bene: |
Più chiaro di così non posso esserlo. Questa è l'ultima canzone, giuro. Non vedo perchè fra uomo e donna non si possa solo parlare tranquillamente davanti ad un caffè senza che si pensi a chissà che cosa... non me ne può fregar di meno perchè sono cose che non mi riguardano e mi interessano. Se poi allora si è arroganti e presuntuosi perchè non si ottiene ciò che si vuole, che nel suo caso non è sesso nè amore ma solo rivelazioni che non ho da fare, allora le dico di darsi una ridimensionata che c'è almeno un 1% del genere maschile che non sbava davanti ad una donna. E io sono fiero di farne parte
|
Che poi non abbiamo niente in comune, ma dai. Se proprio devo pensare a legarmi ad una persona deve essere tale e quale a me, senza interessi, ignorante, dismorfobica e che non mi sia lontana
|
ma quand' é che crepano tutti? :pregare:
|
dopo un periodo di stallo mi sta tornando il pallino della musica
il concerto di giovedì mi ha fatto del gran bene :bene: |
................
|
Controllati.
|
Quote:
|
Chissà cosa spinge gli utenti di fs.com a postare ogni giorno, me compreso. :pensando:
|
Cavolo mi dispiace, spero non sia colpa mia...
|
forse non è il posto giusto pero voglio sfogarmi qui ...cioè mi chiedo che campo a fare ....perche vivo ? per sopportare sta st****a di mia madre ? cioè sto in sta prigione tutti i giorni senza fare una mazza ...senza vedere nessuno fuori dalla famiglia....cazzo ma se vinco il win for life ....ma andatevene a fanculooo tutti ....me ne vado a vivere per fatti miei ...cioè poi sti coglioni si credono che l'amicizia e la fiducia si compra coi soldi ...ohhh i soldi te li prendi tu ...poi so diventato pure un cesso ...poi dicono vai da uno psicologo ..ma che ci vado a fare da uno psicologo quando hai una pazza in casa? vabbe meno male che tra poco vado in piscina ...li mi sento in paradiso ....poi sono un inetto...faccio un sacco di figure di merda
|
che situazione triste
|
Voglio clonarmi e mandare il mio clone dal dentista al posto mio, aiuto. Stanotte avrò gli incubi.
|
Quote:
Il mio dentista è uno di questi. In bocca al lupo, ci vai domani? |
Quote:
|
Eh poi boh, una ragazza romana che abita nel famosissimo (???) quartiere di Centocelle si stupisce e ti addita come alieno, perchè tu che vivi a centinaia di km dalla capitale non lo conosci...manie di grandezza
|
Sono agli sgoccioli :applauso:
|
mi sonno stufato anke di trollare in rete: che palleeeeeeeeee:perfetto:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |