![]() |
Quote:
Ho pensato un attimo e ho realizzato che se non ce l’ho fatta in 32 anni non vedo perché dovrei avere possibilità in un mese di tempo. |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Giornata iniziata bene , anche stanotte riposato bene
|
oggi già docciata e vestita, preso caffè e sigaretta.
A breve esco che passerò la mattinata sul bus penso, dato che devo andare in culo ai lupi per una visita e ritorno. Il tempo è uggioso. |
Solo io ho dei parenti che chiamarli cacche è un complimento?
|
Quote:
Io ho la strizza per i denti del giudizio: li ho entrambi, ma probabilmente uno me lo dovranno segare perchè c'è poco spazio tra la mascella e il molare... |
Quote:
|
Se c’è un maledetto di 50% di probabilità di azzeccare qualcosa io becco sempre, sempre la metà sbagliata
|
Quote:
mi hai fatto tornare in mente questo... pochi la capiranno... |
Sto impazzendo :testata:
|
Quote:
Non riesco a vedere l’immagine :( |
tornata ( visita tutto ok, alcuna diagnosi fatta se non qualche ipotesi, esami e accertamenti tutti nella norma, ho una problematica fisica ma non si sa perchè, però amen, non mi crea disturbo e se manco sta cura funziona ci convivo e amn:interrogativo: ), lavorato ben un'ora e mezza, mangiato, e ora, come ieri, pomeriggio a veder tennis immagino.
edit. alla fine ne ho anche approfittato per mettere a posto il faldone dei documenti che era in condizioni pessime, tolto un pò di cartacce e sistemato qua e la. |
https://www.iltempo.it/esteri/2021/05/08/news/cina-terza-guerra-mondiale-armi-biologiche-coronavirus-virus-covid-usa-documento-rivelazione-27158792/
Quindi il covid potrebbe essere un' arma batteriologica, in effetti secondo alcuni a Wuhan c é un laboratorio che fà esperimenti sui virus...sembrerebbe una cazzata questo articolo, ma forse qualche fondo di verità c é...lo riportano in diversi siti cmq. |
Nel pomeriggio un paio di documentari e un po’ di lettura
|
Mi piacerebbe visitare dei posti dell’Italia che purtroppo ancora non ho visto
|
Quote:
Però è stato davvero bravo e non ho praticamente sentito dolore, il fastidio di contro è durato a lungo e ancora dopo qualche mese dovevo stare attento a passare li con lo spazzolino. E come risultato finale, a distanza di anni, mi è rimasta una guancia leggermente più gonfia dell'altra... Fortuna sono poco "giudizioso" e avevo solo quello! (Lo so battuta pessima :D) |
Ho un appuntamento verso sera e sto già malissimo, ma si può viver così?:testata:
|
Se già prima del lockdown non ero portato per uscire e vedere persone, adesso al solo pensiero mi viene la nausea
|
Voglio una casa di proprietà
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |