![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Quote:
Quote:
Chiusi in casa è da giugno che non lo siamo più (ora non è un lockdown come a marzo). Di Bill Gates mi citi il passaggio testuale? Di Biden dove sono le prove della truffa? Solo perché lo dice Trump? Ma tu non eri quella che diffidava di quello che dicono i governi (Trump è al governo)? Se il picco di morti avuto a marzo non è per il covid, per cos'era? Vaccino obbligatorio dove è stato sancito? Tessera idem? Ma poi al di là di tutto: mettendo insieme un mischione immane di cose senza né capo né coda e dalla veridicità tutta da dimostrare si può dire tutto e il contrario di tutto. Se invece si afferma che nella data x succederà l'evento y allora è verificabile facilmente. Ed è per questo che le date di certe "profezie" vengono sempre spostate, in modo da evitare di renderne conto. |
Quote:
Articolo 17 I cittadini hanno diritto di riunirsi pacificamente e senz'armi. Per le riunioni, anche in luogo aperto al pubblico, non è richiesto preavviso. Delle riunioni in luogo pubblico deve essere dato preavviso alle autorità, che possono vietarle soltanto per comprovati motivi di sicurezza o di incolumità pubblica. |
Quote:
E dell'articolo della Costituzione che tutela la salute pubblica che ne facciamo? |
Quote:
Sicura non stesse tendando di fare sarcasmo, facendo l'ennesima gaffe ? |
Quote:
La salute pubblica non si tutela rinchiudendo la gente sana a casa con lo spauracchio di un tampone positivo, ma molti son convinti che in nome della salute pubblica va cancellato qualunquealtro diritto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cosa vuoi che ti risponda? Che il lockdown è stato efficace a marzo nell'abbassare la curva dei contagi e soprattutto dei ricoveri e ha salvato vite? Eh no, quella è una palla dei media mainstream che io mi bevo in quanto privo di spirito critico, certo. Io invece ho l' "impressione" che non sia così. Prove? Ci sono gli andamenti delle curve riportati ovunque sul web, e comunque come non sei tenuta tu a dimostrare quello che affermi non lo sono neanch'io. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
prima metti in bocca parole mai dette ( con spauracchio del tampone non ho detto se sia o meno efficace ), poi rigiri la cosa sul fatto che abbia salvato delle vite, quando la domanda tua principale era" vuoi dire che era incostituzionale il lockdown di marzo? e la salute della costituzione?", a cui io ho risposto. Ma ci sta, adesso ricordo perchè evitavo di scriver qua dentro, ogni frase rigirata a piacere:interrogativo: anzi, attendo con ansia anche quelle reprimende ( non tue winston, non parlo di te ora ) del "ah, l'incostituzionalità del non potersi fare lo spritz e del caffè!":mrgreen: che son sempre molto caratteristiche |
Quote:
Si vuol ragionare? Benissimo, allora cominciamo col rispondere a queste domande: - Il covid è o no in grado di mandare al collasso il SSN? - Si intende impedirlo e se sì, come? Tanto per cominciare... |
Quote:
|
Quote:
Anche il tuo è il solito prontuario da lancio il sasso e nascondo la mano: non ho detto questo, non ho detto quello, io mi limitavo a quello e non suggerivo quell'altro, sono stata fraintesa (cit. berlu) :yawn: Sì sì ok hai ragione tu, prevedi sempre tutto quello che scrivo, wow :applauso: |
Ritorniamo zona gialla :applauso:
|
Quote:
|
Nuovo virus cinese
Appena sarò vaccinabile mi farò il primo che c’è, vada come vada, almeno posso poi fare il razzo che voglio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi è un'emergenza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |