![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma, però mi sembra strano che a vedere certi utenti non ricevano match, io che non sono una cima ne ricevo, non a centinaia ma ne ricevo. Però nel mio caso, non so se è per il fatto che sono straniero, senza una bio non ne ricevo, con la bio invece cambia la musica. Nel mio paese però anche senza la bio ne ricevo un po':pensando: Ma forse considerando il mio sguardo da criminale e gli stereotipi che girano è normale che qui siano diffidenti :sisi:
Ovviamente non combino nulla poi eh, ma per colpa mia :D |
Like, messaggi ecc.. possono dare un idea ma quello che conta e l appuntamento nella vita reale secondo me e quello il vero metro di giudizio nell' attrazione anche perché bisogna pur vedersi dal vivo
Vikingo ha fatto un cambiamento in meglio da ragazzo a oggi che sembra due persone diverse basta vedere le foto carta canta, fa discorsi corretti e ha diverse conoscenze su diversi temi e molto preparato e pure lui fa fatica ma sono cose che sapevamo pure un ragazzo normale / carino oggi giorno fa fatica e qui ritorno al discorso di prima, questo vuol dire che sempre + tipe ormai non vogliono più una relazione fissa ma preferiscono partner occasionali? |
Io pure ero un detrattore della app ma poi a conti fatti quale sono le alternative fatemi capire
|
|
Quote:
In che senso non tutte ragionano così? Se uno becca like solo da trans o fake, significa che tutte quelle che usano quell’app ragionano allo stesso modo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non è brutto, è pure alto 1.90 figurati. Però non è che bisogna essere brutti per andare in bianco su queste app. È la normalità…a me sembra strano quando qualche utente maschio riporta esperienze diverse. Ieri invece ho letto di un’utentessa che ha scartato un belloccio solo perché era troppo dolce e smielato. Viviamo su due pianeti diversi se parliamo di app di incontro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Allora meglio Instagram come fa il mio amico , io piuttosto vado in un locale e mi butto…difficile per un fobico, ma queste app non mi vedranno più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
|
Qwerty ovvio fa così con tutte sono siti di incontri servono a questo a conoscersi
|
Quote:
|
Ragazzi meglio levare tutto che farsi un cattivo karma…attualmente zero app e zero social, solo whatsapp
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |