![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'altro giorno ho rivisto mio cugino di 13 anni, fa più cose di me, ricordo ancora quando è nato e sono andato all'ospedale a vederlo.
Penso che alla sua età già inizia a sentire la puzza di sfigato che emano, infatti ha iniziato con le domande su cosa faccio il giorno, se ho amici... |
Allora, ci sono uscito, siamo andati a fare una passeggiata tranquilla, non è andata poi così male, ma sono stato troppo rigido con gli argomenti di conversazione, del resto non ho granché di cui parlare...
Le ho chiaramente detto che sono un tipo chiuso, che non esco molto, ma a lei non è sembrato importare granché, non credo mi abbia giudicato male per questo. Domani mi ha chiesto di rivederci, come posso fare per essere più sciolto? Di che argomenti posso parlare? Lo so che non esiste una risposta universale, però non so, magari chi ha avuto esperienze può aiutarmi... |
Quote:
|
Mi merito un gelato.
|
Faccio schifo
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Soffro di nuovo di stanchezza cronica perché' mi è' finito l integratore per la tiroide e non ho soldi...non mi ricordo se il seroquel può peggiorare il problema non ci voglio manco pensare.
|
i folkstone si sono sciolti.. il mio amato gruppo :testata:
|
Quote:
|
Sono già passati sei mesi,eppure mi ricordo tutto in modo lucido come se fosse stato ieri. Ammazza come vola il tempo :pensando:
|
|
Quote:
Sforzati di essere spontaneo, se ti ha chiesto di rivedervi addirittura domani vuol dire che è andata bene :bene: |
Mi preoccupa tutta sta stanchezza fisica
|
Non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere oltre se stesso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Fino adesso ho sopportato tutto ma da ora in poi è finita. Troppe cattiverie gratuite, io si sa che non perdono né dimentico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |