![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Grande !!! chissà perchè... ma colgo in pieno !!! :miscompiscio: |
i piccioni sono gli animali più brutti, anti estetici e inutili del mondo
|
Quote:
|
non ce la faccio piú ad andare avanti cosí
|
contento di non essere sfinito dopo aver tagliato l'erba, almeno sto ritornando a un livello decente dal punto di vista della forma!
|
Quote:
|
E adesso che faccio?
|
Quote:
|
Del Tour de France non me ne potrebbe fregare di meno, ma stasera lo sto guardando lo stesso sui RaiSport 2 perchè sono a Parigi che mi piace molto.
|
Quote:
|
Maledette password, maledetti username, maledette risposte segrete a domande segrete.
Accidenti a me che..... noooo tanto me lo ricordo a memoria......noooooo non ho bisogno di scriverlo ahhhh che nervi che vuoto totale :testata: |
Il contrasto estivo tra bicchieri caldi e acqua fresca presa dal frigo è libidinoso <3
|
Quote:
|
Quote:
|
"Che figlio di merda" parole di mia madre, le ho solo detto che non volevo parlare.
Però probabilmente ha ragione, non ho mai reso felici e orgogliosi i miei, i figli serviranno a questo presumo. |
avrei voglia di un abbraccio confortante, di quelli che ti racchiudono in una bolla e tutto il mondo scompare perchè nulla è importante come quell'abbraccio in quel momento...:timidezza:
ansia da lavoro, ansia di vita...non so più come gestirla...:( |
Da una parte il resto dell'estate me la passerei a Genova per lo scazzo di dovermi sorbire il parentado in campagna ma dall'altra un intero mese sola soletta in città sarà da spararsi, aiuto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Penso sia egoista e squilibrata. Poi mi soffermo a riflettere su quanto è accaduto. Struggente ed iniquo. Come faccio ad attribuirle colpe?
Parole soffocate e frasi incompiute che ho solo potuto dedurre. C'è un motivo se si tenta di occultare sordide realtà. Non avrei dovuto scrutare più in là di quel velo di Maya accuratamente intessuto. La colpa non è neanche mia, eppure ne pago il prezzo da sempre. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |