![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ci sono altri esempi di Aspie di successo. |
Quote:
Se questo diverso funzionamento del cervello non compromette la piena funzionalità dell’individuo non capisco perché allora la cosa debba fare notizia, voglio dire allora lo posso paragonare con altri tratti come essere introversi, estroversi, riflessivi ecc. |
Oggi non ce la posso fare. Non voglio fare niente. Mi viene da piangere e questo cielo grigio non aiuta per niente. Quasi quasi mi do malata e me ne ritorno a dormire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
finito di lavorare per oggi, mangiato, ora conto di oziare sul divano per il resto del pomeriggio ( solita pausa solo per lavaggio piatti, doccia, caffè e sigaretta, e magari anche cercare un referto che non trovo e mi serve per domani ) a vedere gli internazionali di tennis ( a breve sinner e poi anche la kasatkina, che spero faccia bene, dato che ogni anno agli internazionali gioca da dio e poi si sloga la caviglia... )
|
Tra poco passeggiata
|
Beato che riesce a farsi scivolare tutto addosso
|
Mi sento completamente scollegato dalla realtà. È come se vedessi il mondo da dentro una cabina di comando del mio corpo, non so spiegarlo. Non sono a contatto col mondo esterno, con le persone attorno a me. Un sacco di carne, non sono presente mentalmente.
Anche a lavoro, soprattutto a lavoro. |
Ancora non riesco a leggere, l'idea mi fa sentire troppo sola.
|
Ho passato una buona giornata tutto sommato
|
Una settimana di pioggia. Speriamo in quella dopo
|
L'estate si avvicina e mi sento molto sotto pressione. Tutti non vedono l'ora di poter uscire e fare mille cose mentre io sto vivendo abbastanza male queste riaperture.
|
Quote:
Inoltre non si tratta di un tratto caratteriale ma di funzionamento cognitivo, è più complesso appunto. Le difficoltà,di avere un funzionamento autistico in un mondo di persone a prevalenza neurotipica sono variabili, ma non direi che non esistono. |
Quote:
E senza pasta con le sarde non è vita. |
Quote:
L'asperger, comunque, non compromette una piena funzionalità, ma richiede un trattamento particolare nell'età evolutiva, più attento e accorto del normale. Quindi non mi sembra sbagliato interessarsene di più a livello collettivo. |
Quote:
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Perso per perso, tanto vale buttarla in caciara |
tristezza dilagante ormai ogni giorno h24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |