![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi non ce la posso fare. Non voglio fare niente. Mi viene da piangere e questo cielo grigio non aiuta per niente. Quasi quasi mi do malata e me ne ritorno a dormire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
finito di lavorare per oggi, mangiato, ora conto di oziare sul divano per il resto del pomeriggio ( solita pausa solo per lavaggio piatti, doccia, caffè e sigaretta, e magari anche cercare un referto che non trovo e mi serve per domani ) a vedere gli internazionali di tennis ( a breve sinner e poi anche la kasatkina, che spero faccia bene, dato che ogni anno agli internazionali gioca da dio e poi si sloga la caviglia... )
|
Tra poco passeggiata
|
Beato che riesce a farsi scivolare tutto addosso
|
Mi sento completamente scollegato dalla realtà. È come se vedessi il mondo da dentro una cabina di comando del mio corpo, non so spiegarlo. Non sono a contatto col mondo esterno, con le persone attorno a me. Un sacco di carne, non sono presente mentalmente.
Anche a lavoro, soprattutto a lavoro. |
Ancora non riesco a leggere, l'idea mi fa sentire troppo sola.
|
Ho passato una buona giornata tutto sommato
|
Una settimana di pioggia. Speriamo in quella dopo
|
L'estate si avvicina e mi sento molto sotto pressione. Tutti non vedono l'ora di poter uscire e fare mille cose mentre io sto vivendo abbastanza male queste riaperture.
|
Quote:
Inoltre non si tratta di un tratto caratteriale ma di funzionamento cognitivo, è più complesso appunto. Le difficoltà,di avere un funzionamento autistico in un mondo di persone a prevalenza neurotipica sono variabili, ma non direi che non esistono. |
Quote:
E senza pasta con le sarde non è vita. |
Quote:
L'asperger, comunque, non compromette una piena funzionalità, ma richiede un trattamento particolare nell'età evolutiva, più attento e accorto del normale. Quindi non mi sembra sbagliato interessarsene di più a livello collettivo. |
Quote:
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Perso per perso, tanto vale buttarla in caciara |
tristezza dilagante ormai ogni giorno h24
|
Quote:
Ho pensato un attimo e ho realizzato che se non ce l’ho fatta in 32 anni non vedo perché dovrei avere possibilità in un mese di tempo. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |