FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

LatrinLover 20-02-2012 22:20

Re: Come vi sentite in questo momento?

Quote:

Originariamente inviata da filosofo (Messaggio 697248)
Provo ancora? Mollo?
Provo ancora? Mollo?

C'è ancora una possibilità di "salvezza"? Di raddrizzare qualcosa? E verso dove? E a che pro? Perché dovrebbe ancora fregarmene qualcosa? Che incoraggiamenti ho dall'esterno, da quell'inquietante e cieco monolita chiamato realtà?

Io quello che volevo capire l'ho capito.. restano i dettagli, che non mi interessano. A me interessava cogliere il nucleo, e l'ho fatto. Non vedo più nulla davanti a me.

Ho fatto quasi tutto, mi manca un figlio. Ma quello non lo vorrei di base.

Peraltro è andato tutto male.
E' solo una perdita di tempo... Tanto, prima o poi, finiamo tutti lì.
Questo presente non lo considero presente,
il passato è gravido di rimpianti e sensi di colpa,
il futuro non c'è.

Non fare cazzate amico, sotto terra ci devono finire prima i nostri nemici che c'hanno ridotto in questo stato pietoso!

barclay 21-02-2012 09:40

Insicuro, insicuro, insicuro :unsure:

LeonardKraditor 21-02-2012 10:01

Caxxo, mi gira troppo la testa! :o

CareyVayu 21-02-2012 11:05

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 697442)
Caxxo, mi gira troppo la testa! :o

pure a me, ed oggi è più forte del solito!...:(

Problematique 21-02-2012 15:15

Vorrei che qualche ragazzo mi spiegasse cosa può oggettivamente significare una carezza sulla guancia da parte di un tipo nei confronti di una ragazza. Lui già impegnato con un'altra. Perché io non ci capisco piú niente!:miodio:

Winston_Smith 21-02-2012 15:29

Quote:

Originariamente inviata da Problematique (Messaggio 697593)
Vorrei che qualche ragazzo mi spiegasse cosa può oggettivamente significare una carezza sulla guancia da parte di un tipo nei confronti di una ragazza. Lui già impegnato con un'altra. Perché io non ci capisco piú niente!:miodio:

Potrebbe essere un semplice gesto di simpatia come un'avance per portarti a letto. Senza sapere di più sul caso specifico, non penso ci si possa pronunciare.

lauretum 21-02-2012 15:31

Quote:

è un maschio, cos'è che non capisci?

FabioLeonardo 21-02-2012 15:51

In attesa di una marmaglia di gente a casa perchè stasera c'è la partita,di cui non me ne può fregare di meno.....ma io per simpatia e solidarietà dovrò guardarla assieme a loro :testata:

Quote:

Stà a vedere in che circostanze ciò avviene. Una carezza appena incontrati, tanto per salutarsi non credo voglia dire niente di più...

Winston_Smith 21-02-2012 15:52

Quote:

Originariamente inviata da FabioLeonardo (Messaggio 697637)
In attesa di una marmaglia di gente a casa perchè stasera c'è la partita,di cui non me ne può fregare di meno.....ma io per simpatia e solidarietà dovrò guardarla assieme a loro :testata:

Spero che almeno tifino per la parte giusta :occhiali:

FabioLeonardo 21-02-2012 16:04

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 697506)
Oggi sono un po' incavolato... non è possibile che vada sempre tutto storto...

A chi lo dici Shady, tra studio, salute e altro...non me ne va bene una :piangere:

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 697639)
Spero che almeno tifino per la parte giusta :occhiali:

(Napoli vs Chelsea) ed io vivo a Napoli.....io che il calcio astento lo gioco sulla X-box... XD

Don Chisciotte 21-02-2012 16:10

Inutile, buono a nulla, svogliato, stanco, triste, depresso... e chi più ne ha più ne metta. :piangere:

barclay 21-02-2012 17:16

Si profilano all'orizzonte problemi sul lavoro :scared:

Winston_Smith 21-02-2012 17:18

Quote:

Originariamente inviata da FabioLeonardo (Messaggio 697650)
(Napoli vs Chelsea)

Lo so, lo so :occhiali:

virginio 21-02-2012 17:19

Non ciò voglia di fare un c***o, avete presente un c***o di niente? ecco, quello! un c***o!! vorrei solo andare a dormire.... :testata:

CareyVayu 21-02-2012 19:56

la mia testa gira così tanto che non riesco a stare in piedi...mi tocca pure saltare la mia dose di corsa...:piangere:

Problematique 21-02-2012 19:57

Quote:

Originariamente inviata da FabioLeonardo (Messaggio 697637)

Stà a vedere in che circostanze ciò avviene. Una carezza appena incontrati, tanto per salutarsi non credo voglia dire niente di più...

Non ci eravamo appena incontrati, io stavo seduta e lui era in piedi dietro di me che parlava con un'altra. Io lo fisso e sorrido, lui smette di parlare e fissa me sorridendo. Poi mi accarezza una guancia.

Vabbè, lasciamo perdere...ma perché mi devo ritrovare in queste situazioni del cavolo? Non sono già abbastanza paranoica senza ste menate? Non ce la faccio, così finisce che do di matto e tanti saluti...

alvaro 21-02-2012 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Problematique (Messaggio 697827)
Non ci eravamo appena incontrati, io stavo seduta e lui era in piedi dietro di me che parlava con un'altra. Io lo fisso e sorrido, lui smette di parlare e fissa me sorridendo. Poi mi accarezza una guancia.

Vabbè, lasciamo perdere...ma perché mi devo ritrovare in queste situazioni del cavolo? Non sono già abbastanza paranoica senza ste menate? Non ce la faccio, così finisce che do di matto e tanti saluti...

ulp! meno male che non l'hai fatto in quel momento sennò gli staccavi la mano a morsi :o

FabioLeonardo 21-02-2012 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Problematique (Messaggio 697827)

E scusa ma tu in risposta a questo gesto cosa hai fatto? Hai ricambiato, ti sei imbarazzata, ti sei messa a ridere per spezzare l'atmosfera (e se è così le sue intenzioni non saranno venute fuori) o se l'ha fatto lui forse era così tanto per scherzare. Per il resto, non sò che dirti :interrogativo:

Deidara93 21-02-2012 21:13

Quote:

Originariamente inviata da lone_wolf (Messaggio 697866)
Sento che il mio umore sta di nuovo andando giù.... :testata:

anche il mio :piangere:

Vergil92 21-02-2012 21:25

Mah, nè male nè bene, vediamo come procede il mio umore per oggi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33.