varykino |
08-09-2019 14:11 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da JR_Reloaded
(Messaggio 2337730)
Di che stavate parlando? Di gente che tromba, che si frequenta, che limona...ma basta con ste cazzate, chissene frega...ma leggetevi un libro, guardatevi un film, non state sempre davanti allo specchio o a parlare di limonare e di trombare su internet. Come pensate di poter socializzare se non sapete di che parlare con le persone? Nel mondo reale non esistono solo queste cose, la gente si rompe le scatole, vuole persone che sanno intrattenere delle conversazioni variegate, stimolanti, che non annoiano, non voglio fissati che tediano la gente sempre con gli stessi argomenti. Io lo dico per voi, è un consiglio da sorella che vi do.
|
ma quale gente che limona? , io parlavo della differenza d'età delle frequentazioni , niente limonamenti , semmai "amicizie" , e niente trombamenti ..... c hai le visioni .
e cmq nn me ne frega delle discussioni che piacciono o no la fuori , nn me ne frega un cazzo manco di avere una ragazza o un amico , nn me ne frega di piacere , so tutti consigli che magari è meglio che li dai a qualcun altro perchè io sto serenissimo cosi , mi piace solo argomentare certi argomenti , che tra l altro nn centrano niente con quello che hai detto .... c è stato solo un botta e risposta tra utenti su un argomento che NON è CULI NE PENI NE BELLEZZA O BRUTTEZZA ..... guardalo te un film magari uno del 15 /18 cosi fa piu schick ..... poi se ve rode il culo in generale allora ditelo e via , finisce li , ma non dai consigli a cazzo
|