![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
--- Moderazione --- |
Quote:
|
Quote:
|
Le minacce di hackeraggio me le ero perse :D Non ho letto tutto/tutti i post, per il non ha tutti i torti mi riferivo al fatto che se ne parlasse ne il vs pensiero :D
(avevo letto di sfuggita hackeraggio ma l'avevo presa per una battuta :D ) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Apriamo un topic
|
Ho scoperto che sono vecchio, con un piede nella fossa e la mia non è vita. :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me dovreste farvi una vagonata di cazzi vostri e se vedete coppie con grande differenza di età, girarvi dall'altra parte e tenervi per voi i vostri giudizi
|
Quote:
|
Quote:
|
Il "peccato mortale" di Ezio Greggio non è quello di avere una fidanzata con meno di trent'anni, ma quello di far soldi in Italia e pagare le tasse in Svizzera, dove ha preso la cittadinanza dopo decadi di moralismo a "Striscia la Notizia" su chi evade le tasse in Italia. Cioè, coerenza zero proprio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque 'ste ossessioni “amorose” non vengono prese per niente sul serio quando sono forse la forma più diffusa di insanità mentale temporanea
C'è sempre un sottofondo di sfottò quando si parla di sentimenti, sani o malsani che siano, come se fossero tutte bischerate senza concretezza, invece sono una delle forze più potenti che muovono le persone, nel bene o nel male. C'è sempre un'aria di sufficienza quando si parla o si pensa agli amori, alle ossessioni o alle infatuazioni degli altri, poi però la gente si rovina la vita o la rovina agli altri, allora forse tanto cazzatelle non sono. Oggi poi colla mentalità del consumismo delle relazioni ancora peggio, c'è l'idea alla “avanti un altro”, come se i nostri sentimenti dovessero adeguarsi alla velocità, al consumismo dei tempi che viviamo ma evidentemente non è così Forse avremmo davvero bisogno di un'educazione sentimentale |
Comunque mi sono rotto con ste polemiche di lana caprina, esigo che qualcuno mi dica quando finirà questo pollaio, nel frattempo vado altrove.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |