![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Mi sembra giusto un pò egoistico. Poi seuna discussione continua per pagine e pagine tanto che i moderatori devono farlo presente, allora ci sta anche un topic a parte, ma non mi sembra questo il caso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Più che altro si tende sempre a sottolineare che se una cosa è poco accettata socialmente, al di fuori della norma, allora fa schifo e fa vomitare, e nessuno interviene. È questo che mi irrita. Invece tutto quello che fa la massa è legge, e dobbiamo tutti adeguarci. Se mi metto a scrivere io che cosa mi fa vomitare, mi becco il ban dopo cinque minuti come minimo.
|
Quote:
Ma non c'è niente di male nell'aprire un topic a parte, non è che si vuole cacciare la gente, giusto di spazio per discutere qui nel forum ce n'è quanto si vuole. |
Quote:
andare con le bambine è indecente ed è pure un reato. andare con le 20-25 enni non è indecente. così la penso. ed è scritto eh, quindi non rigiriamo il pensiero :D |
Quote:
Entrare qua e leggere che nella Grecia classica i filosofi si scopavano i bambini e che quindi schifare queste pratiche sono solo retaggi culturali, è più vomitevole della zuppa di scarafaggi che ti servono nelle bidonville del Gabon |
Quote:
|
Ah nell'antico Egitto padri e figlie dovevano scopare per mantenere il retaggio familiare, tramandare il loro sangue nobile. Anche questo possiamo accettare quindi. Non c'era alcun tipo di moralismo all'epoca. Tutto normale
|
Mi unisco al coro, capisco se la discussione dura qualche post, ma qui è da stanotte che se ne discute, anche con termini forti, e gli animi cominciano ad essere "tiepidi".
Io direi non di aprire un topic a parte, ma di non discuterne più proprio, non ce n'è motivo, ognuno ha la sua opinione ed è rispettabile. Non vorrei che iniziaste a litigare pure di domenica, non fraintendete il mio messaggio; ognuno è libero di discutere di quel che gli pare. Poi ovviamente, a parte questo messaggio, non intervengo perché non è nemmeno giusto dire alla gente cosa fare; il mio è soltanto un consiglio in buona fede. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per esempio ce sta una partitella di calcetto c hanno tutti 18 anni e te 34 , sei vecchio e se lo dicono è pure vero , ndo cazzo vai? vai a guardà un film .... nn puoi fa le cose co quelli più giovani , sei un deficente :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Lei è stata abusata da ragazzina da un suo allenatore, chiaramente avrà problemi estremi di fiducia e il fatto di rivolgersi a figure più grandi rientra sempre nel quadro del “trauma”, si tende a ripetere gli elementi comuni di una situazione traumatica cercando questa volta di avere il controllo o addirittura di essere quello in potere. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |