re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
Lo sappiamo come funziona,e facile incitaare delle rivoluzioni e manovrare a proprio piacimento, o facciamo finta di non capirlo? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
L'invasione dell'ucraina è un atto gravissimo alle porte dell'europa, ma quella va bene
|
Avevo postato un link riguardo il buon esito dell'esportazione di democrazia in Tunisia, che non è stato contestato
L'america sbaglia a commettere ingerenza in altri paesi, anche dittature, il fatto che non crei troppo scandalo (se non dopo anni, quando gli effetti sono negativi per l'occidente) è dovuto al fatto che da occidentali sappiamo cosa sia la democrazia, e che tutti dovrebbero averne diritto. Per cui il giudizio è per principio negativo, ma col beneficio del dubbio di attenderne gli esiti. L'operato della Russia a sostegno esplicito dei regimi, non vedo come possa essere accettato da un occidentale, come possa essere positivo per principio e a posteriori, a meno che non si pensi che la dittatura (turca ad esempio ) sia un sistema di governo ammissibile |
Non dicevo che il governo russo attuale è comunista, era per dire.
Comunque, io mi ritiro, tanto alla fine la nostra opinione non conta un kaiser |
Quote:
|
Quote:
Non credo assolutamente nella buona fede e nell esportazione Usa della democrazia, hanno commesso genocidi, hanno detto menzogne, non ti ricordi quando hanno ammesso loro stessi, scusandosi, che Saddam non aveva davvero le armi di distruzione di massa? Quando dicevano che Chavez e Ahjmadinnejad nel loro incontro stavano pensando a come attaccare l'America,la rivoluzione pilotata in Ucraina, la continua propaganda mediatica contro i personaggi scomodi,il finanziamento dei ribelli abti-Assad, la creazione Dell Isis, l'invasione dell Iraq a seguito di un attentato che stranamente non sono riusciti a fermare quando anche noi in Italia abbiamo un sistema che in due minuti fa partire un jet e raggiunge l'obiettivo, ma che stranamente quel giorno non funzionò, potrei andare avanti ore |
Quote:
|
Quote:
Non volevo giustificare america, per principio ogni popolo deve decidere da solo suo percorso, ma la realtà purtroppo non è così |
Poi è pazzesco, dopi tutti questi anni e tutte le prese x il culo,armi di distruzione mai trovate, scuse assurde, ancora c'è qualcuno che gli va dietro, come chi voterebbe ancora Berlusconi che dice che taglierà le tasse
|
Quote:
Usa e Russia fanno schifo tutte e due Come ho argomentato più volte, a causa della mia cultura democratica, la russia mi fa più schifo, perchè non è una democrazia, e appoggia i regimi Mi stupisco che chi sia nato in occidente non lo condivida |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche l'Arabia Saudita si meriterebbe un bel po' di Democrazia :sisi:
"L'Arabia Saudita è l'unico paese, insieme alla Città del Vaticano, a non avere un parlamento." (wiki) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |