![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Io pure vieterei a una di 18 di uscire con uno di 35 o 40 anni, perché anche so che di vecchi volponi in giro c'è ne sono anche tanti e una ragazza di 18 nn ha ancora gli strumenti necessari per capire quando e vittima di plagio e manipolazione, perché a 18 nn sai ancora niente ed è giusto che io la protegga se so che può andarsi a immiachiare in situazioni ad alto rischio, nn dico cose estreme come nel fatto di cronaca, ma situazioni anche che la possono traumatizzato. Tralaltro qui c'è un utentessa che ha passato una cosa simile ed è rimasta scottata. Nn sono preoccupazioni campate in aria. Diverso sarebbe se una di 30 frequentasse uno di 50. Poi questo è un discorso in generale, poi ovviamente vanno considerati altri parametri come il grado di maturazione della persona, che a 30 anni nn e detto che una può aver sviluppato gli strumenti necessari. Ma a 18 è impossibile. |
Che bel freschetto finalmente
|
Quote:
Ci sono 18enni molto più svegli/e di noi, che ci pisciano in testa, e se qualcuno rimane scottato da una storia (ci passiamo tutti) è semplicemente la vita. Se poi non ti riprendi, è selezione naturale. |
Certo che essere gay dalle mie parti non deve essere proprio piacevole considerando la mentalità arcaica che vige
|
Quote:
cmq non mi fiderei neanche se mia figlia 18 enne uscisse con un coetaneo.. l'età non c'entra, c'entra la persona. chi l'ha detto che uno più grande è percoloso e uno giovane no? i giovani possono avere incidenti stradali, possono maneggiare droghe senza conoscerne i pericoli. ovvio che un 40enne che esce con una 18enne mi fa strano, ma cmq sono casi più unici che rari. |
Le mie nevrosi sono inguaribili..ci dovró convivere per tutta la vita
|
Quote:
nn voglio cambiare la gente , lo so che alla gente piacciono ste cose .... ce partono per la tailandia per fare ste merdate e va bene a tutti .... a me fanno schifo seplicemente , non la vedo come una cosa naturale .... anche se per gli altri lo è ..... mi fa schifo sentire per es il padre di un mio amico che ha 60 anni che sta con una di 25 a me fa schifo oh , nn voglio cambiarli , nn me ne frega niente , so solo che in un mondo mio ideale ste merdate nn esistevano , difatti poi portano solo problemi , come s è visto pure co questo 60 enne .... per me devono avè qualche problema psicologico le persone che cercano ste cose |
Quote:
E cmq poi io almeno, poi ognuno è libero di fare che minchia vuole, mia figlia cerco di proteggerla almeno un minimo. 18 anni se sta con uno di 40 come minimo vorrei conoscere il tizio, ci starei molto attento, poi ragionando in termini più egoistici sono pure cazzi miei dato che le sue rogne poi me le drovei inculcare io. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque grazie sei molto gentile nn me ne sono accorto che era il topic dei pensieri in questo momento:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io rispondevo a varichino nn era per polemizzare, nn mi sembra di aver usato toni polemici o giudicanti. Poi evidentemente qualcuno mi ha risposto, a mio parere sgarbata ente, ma io so pacifico e nn mi lascio coinvolgere in queste discussioni flammesche. Cmq chiudiamola qua |
Questo è un topic in cui si parla di tutto, se si vuol rispondere ai pensieri altrui e intavolare una discussione su un argomento si è liberi di farlo.
Se a qualcuno da fastidio, può scorrere finchè la discussione non è finita. Magari sarebbe bene pensare che come si è liberi di scrivere cose che ad altri potrebbero annoiare, così si dovrebbe lasciar la libertà di farlo ad altri. |
Quote:
|
ma si era solo per parlare .... sai che me frega dei vecchi , giovani , morti ammazzati , assassini , ferrotranvieri .... era un ciarlare di un argomento toccato , niente di serio :D
|
Stamattina, mentre mi stavo preparando la colazione ed ero solo in cucina, mi è venuto in mente un pensiero che era folle, macabro e nello stesso tempo esilarante a suo modo ma non so se scriverlo qui sul forum, anche per non passare per pazzo ma credo che qualche utente mi consideri già matto da legare. :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |