![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
E cmq poi io almeno, poi ognuno è libero di fare che minchia vuole, mia figlia cerco di proteggerla almeno un minimo. 18 anni se sta con uno di 40 come minimo vorrei conoscere il tizio, ci starei molto attento, poi ragionando in termini più egoistici sono pure cazzi miei dato che le sue rogne poi me le drovei inculcare io. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque grazie sei molto gentile nn me ne sono accorto che era il topic dei pensieri in questo momento:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io rispondevo a varichino nn era per polemizzare, nn mi sembra di aver usato toni polemici o giudicanti. Poi evidentemente qualcuno mi ha risposto, a mio parere sgarbata ente, ma io so pacifico e nn mi lascio coinvolgere in queste discussioni flammesche. Cmq chiudiamola qua |
Questo è un topic in cui si parla di tutto, se si vuol rispondere ai pensieri altrui e intavolare una discussione su un argomento si è liberi di farlo.
Se a qualcuno da fastidio, può scorrere finchè la discussione non è finita. Magari sarebbe bene pensare che come si è liberi di scrivere cose che ad altri potrebbero annoiare, così si dovrebbe lasciar la libertà di farlo ad altri. |
Quote:
|
ma si era solo per parlare .... sai che me frega dei vecchi , giovani , morti ammazzati , assassini , ferrotranvieri .... era un ciarlare di un argomento toccato , niente di serio :D
|
Stamattina, mentre mi stavo preparando la colazione ed ero solo in cucina, mi è venuto in mente un pensiero che era folle, macabro e nello stesso tempo esilarante a suo modo ma non so se scriverlo qui sul forum, anche per non passare per pazzo ma credo che qualche utente mi consideri già matto da legare. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi pomeriggio devo andare a fare un acquisto in un posto per me inusuale... ho l'ansia e il pensiero fisso già da ieri, ansia che cresce inesorabilmente.
L'impulso a evitare si sta facendo fortissimo, ma per motivi che sarebbero lunghi da raccontare, non posso evitare. |
Quote:
|
Quote:
si, si può aprire anche una discussione a parte, ma tanto poi si sa, va a finire in vacca e la chiudono.. almeno questo non lo chiudono :D |
In effetti dà il voltastomaco sentire di ragazzine con dei vecchi
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |