![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Son passato a lasciare qualche perla veloce, vado a letto va. :sarcastico: |
Quote:
Poi saro' retro' io su sta cosa , e ovviamente vengo frainteso come se e' colpa della tipa .... quando invece ho solo pensato a un modo per ridurre la percentuale di queste schifezze qui , visto che nn si puo uccidere a priori tutti i bastardi in circolazione. Ma pure c avessi un amico che c ha una relazione cosi glielo direi .... fatte cura' , cambia registro , fai attenzione .... poi fa come gli pare ovvio .... ribadisco , anche se l altro e' un santo |
1 allegato(i)
Ma vecchi de che...
|
Quote:
Come un 28 enne e' vecchio per un 18 enne . Sara che mia madre ha sempre ragionato cosi , ho preso da lei .... sui 20 anni per lei i 30 enni erano vecchi da non calcolare ... e per me c ha ragione |
Quote:
|
Quote:
Per fortuna ci sono anche persone libere da questi pregiudizi. |
Vorrei trovare prove concrete sul fatto che dopo i 32 anni sia ancora vita. :pensando:
|
Ho paura di fare le analisi, e non per le analisi in sé, ma per l'aspetto sociale.
Dovrò fare le analisi del sangue due volte in un mese, e pure un'ecografia della tiroide, io non ce la faccio ad affrontare tutte queste cose. Gli esami medici sono le cose che più mettono a disagio, perché si sta da soli con il medico e non sai mai come comportarti, socialmente parlando... |
Troppo stanco per dormire...non so se ho freddo o devo vomitare...non so se ho freddo o caldo....l unica cosa sicura è che io con questi qua non c entro niente
|
Manco io mi sa...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Madonna che botta di energia 'sto Litio, e chi dorme stanotte, mi sento iperattivo come non mi capitava da mesi...
Gli devo chiedere se me lo può spostare al mattino, alla sera è sprecato... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
sul fatto che non fosse bello e attraente probabile che sia così, ma questo possiamo dirlo in base alle nostre idee di bellezza.. le donne spesso hanno un concetto diverso di bellezza. |
Sono già sveglio
|
sono ancora sveglio :miodio:
|
Raga, se questa discussione su quei due deve continuare ancora a lungo ditemi per tempo in quale pagina si concluderà che salto direttamente a quella successiva! :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quanto adoro il cappuccino
|
Ho dormito un paio di ore, sono ancora iperattivo.
Mi sa che forse ho trovato il farmaco giusto, ho talmente tante energie che potrei persino riprendere a correre, oggi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |