![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Mi piacerebbe essere abbracciato e confortato per ore di seguito.
Devo stare impazzendo. :nonso: |
Quote:
|
Essere strani e solitari significa automaticamente essere pazzi assassini.
Tenetene conto e statemi alla larga, sia mai che mi venga in mente di rapire qualcuno e buttare il suo cadavere in un fosso. |
Quote:
|
Quote:
è come se io , mi ci metto io al posto del tizio . io 34 anni nn esco mai , taglio la legna e faccio amicizia con una 18 enne .... cristo santo m'aspetto come minimo il padre vestito da swat che mi irrompe in casa ... al di la di chi sono io , bravo , un angelo , un santo etc... (e ribadisco che secondo me il 34 enne e la 18 enne nn stanno bene di testa anche se sono 2 angeli scesi dal cielo) io nn so d accordo con l altra cosa che si dice " ah ma quelli c hanno la ragazza e quelli bravi no" .... la ragazza ce l hanno tutti se vogliono , io dico solo che certe situazioni potrebbero essere evitate da terzi , altre invece purtroppo sono inevitabili proprio perchè nn c è nessuna avvisaglia |
Dare un occhio a una ragazza quasi 30enne.
E niente, fa già ridere così. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
perchè effettivamente tutti stanno con tutti , e sta cosa del " doveva saperlo" anche è una cazzata perchè son tutte dinamiche che sta gente sa mascherare bene .... ma anche gente che sta insieme 10 anni nn sa chi ha accanto , cioè sto discorso che facevate è stupido , sul resto però che questo caso specifico forse poteva essere evitato , quello so d'accordo , perchè per me se nn è un avvisaglia la differenza d'età cosa lo è? visto che sti stronzi nn possono essere fermati toccherebbe istruire i genitori boh o la gente tutta ... tanto loro nn li fermi purtroppo |
Quote:
Io a 20-21 anni ho avuto relazioni con uomini ultraquarantenni, mio padre lo sapeva, mia madre pure, evidentemente siamo tutti dei malati mentali, magari hai pure ragione, eppure sono ancora qua. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il link postato indietro, che riporta la foto dei due insieme, non lascia spazio a interpretrazioni: lui faccia da padrone autoritario che denota scarsa intelligenza e occhi vitrei, lei espressione da bambolotta plagiata e ingenua.
Più classico di così. |
Quote:
|
Quote:
|
Che palle, ogni santo giorno 'sti discorsi.
È successo quel che è successo, nessuno di noi conosceva le persone in questione nel profondo, anzi, in generale è difficile che una persona conosca a fondo un'altra persona. In più erano soltanto amici, come potete pretendere che i due si conoscessero a fondo? Purtroppo esistono i malati deficienti nel mondo, ma non è possibile identificarli tutti, quindi casi del genere salteranno sempre fuori. Il fatto di avere relazioni sociali o meno, non è indice di nulla, praticamente. Poi oh, su quale base dite che i bravi ragazzi non hanno amiche? Io vedo che praticamente tutti hanno amici e amiche, sono tutti criminali? La tendenza è contraria, semmai. I problemi sono nostri, e non c'entrano nulla con le preferenze generali altrui. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |