varykino |
07-09-2019 23:33 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da Nightlights
(Messaggio 2337364)
non è così, perchè prima, pensano che chi dice di lasciarlo perdere sia invidioso ;) ma vedi che è sempre la parlantina, l'ostentare sicurezza, il fare estroverso, a fare buona impressione, poi è chiaro che ognuno può stare con chi vuole, ma se ti vuoi mettere con un delinquente te ne devi assumere anche i rischi, non è che poi ci deve essere qualcuno che ti difende da fuori
|
no vabbè nn lo sapeva che era cosi , sennò col cacchio che ci stava , su quello lo sappiamo tutti come funzionano ste cose .... io dico che metti che nn era un assassino quello e nn aveva ucciso nessuno manco lei etc... il fatto che una di 28 anni o quanti ne aveva va con un 40 enne è di per se na cosa pericolosa , io la vedo come una cosa pericolosa , anche quando il 40 enne è bravo .... è una cosa che finisce male in ogni caso ..... poi ovvio esistono anche i coetanei che si uccidono a vicenda , ma li nn puoi fare nulla nn puoi prevedere le cose , ma nel caso della differenza d'età , che ne so se c è un padre che andava a spaccargli la faccia a questo era tutto evitato , da spaccargliela a prescindere intendo io , pure che è uno bravo ... per me un 40 enne che vuole stare o frequentare una 20 enne nn sta bene e viceversa , al di la dell assassini etc..
|