![]() |
Sono troppo debole, non si può campare in mezzo agli altri così
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Stasera devo uscire in pieno centro e sto già morendo dall ansia..non si può vivere così
|
Suonano alla porta, apro, delle signore che chiedono un'offerta per non so bene cosa, una festa in un paese vicino forse. La mia risposta? Non c'è nessuno.
Ma come mi vengono in mente queste risposte?:mannaggia::mrgreen: non esisto, sono il frutto della vostra immaginazione:D |
Quote:
Alla fine pure la gente fragile che diventa forte... Non ha semplicemente ammazzato, soppresso una parte di sé? Boh. Cioè uno deve operare una dissociazione per diventare forte? Tutti che parlano di palestre di vita e poi non si sa che cazzo siano, a me pare solo che certi soccombono e altri si induriscono e tirano avanti, ma è solo una “difesa” che scatta in modo diverso a seconda della persona, chi fugge e chi aggredisce. |
Pure la cagata in Gomorra co Genny che torna a cazzo duro, bene lui è tornato così ma lì ci poteva crepà, poteva essere quello che soccombeva. Quindi così va? Per caso, per cosa? Per come ti si organizzano le tue difese nel cervello? Per la tua indole?
Lo superano tutti l'addestramento o c'è chi è destinato a creparci? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Volevo uscire dopo cena a farmi un giro per il centro ma si è messo a piovere :nonso:
|
Finalmente oggi dopo tre giorni sto meglio, passato il terribile mal di gola e mi godo gli ultimi due giorni di ozio.
Stasera pane baguette con i pomodorini e nightmare 3 ( che so a memoria, ma l'hanno messo su netflix, così ne approfitto e lo faccio vedere:riverenza: ). E magari un occhio a Bianca Andreescu che se batte serena mi da 150 euro di antepost. E fuori fa fresco, ed ho i pantaloni lunghi del pigiama finalmente. |
Quote:
|
Sto a casa da solo,i miei sono fuori per delle commissioni, che bello poter pensare ad alta voce. :)
E il silenzio! |
Aggiungo che il clima settembrino è qualcosa di fantastico :innamorato:
|
Sono fuori..diluvia..ahaha esco io e diluvia
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Più che altro è la.dimostrasione che non è essere schizzati disturbati o altro il problema maggiore per riuscire ad avviare una relazione ,ma che tocca parlare ed esprimersi e nonostante i problemi che uno può avere le sue relazioni le ha,e chi magari si ritiene superiore ma se ne sta sulle sue,non comunica con nessuno,poi rimane da solo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |