![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ieri, di ritorno dallo psichiatra, siccome ero triste e non mangiavo nulla da giorni (eccetto una sera), mi sono concesso una porcata al McDonald's, ho preso il My Selection BBQ, e le patatine.
Stamattina peso 2 kg in più :piangere: Mi sto rassegnando... |
Una volta imparato a guidare viene da chiedersi perché non l'abbia fatto prima, tuttavia piuttosto che piangere sul tempo perso, sono soddisfatto di me stesso, poiché credevo che mai sarei riuscito e invece piano piano sto facendo molti progressi con l'auto... è un minuscolo traguardo, ma almeno posso dire che per una volta sto combinando qualcosa
|
Quote:
|
Durante un mese di ferie, dove ho fatto zero movimento e mangiato di brutto, sono salito a 82 kg, significa che ho preso 4 kg :pensando::o:pensando:
|
Dopo giorni a digiunare capita di ingrassare di botto al minimo sgarro
|
Quote:
|
Quote:
poi c'è una cosa interessante sui dinosauri a napoli |
Quanto odio aspettare...soprattutto gente con cui sto per discutere.che angoscia.non può tipo inghiottirmi il pavimento?
|
Quote:
Accoltellato no, se stai per i fatti tuoi. Basta non litigare con nessuno. E anche se ti provocano cerca di non reagire. Derubato si, ci devi stare attento. Fai vedere che sei sempre un po' guardingo. Stai attento sui mezzi pubblici e in periferia. Per il resto vai tranquillo. A roma c'è tanta criminalità, ma difficile che toccano chi non c'entra niente. Da Sora Lella si mangia bene. Assaggia i piatti tipici romani che sono molto buoni :) |
Stasera dovrei uscire con delle persone a una sagra..vedremo come andrà
|
Quote:
|
Quote:
|
L'unica persona con cui esco a parte la famiglia mi ha chiesto di vederci stasera, le solite orette al bar a fissare il vuoto senza nulla da dirsi.
è che a casa sto anche peggio data la situazione. |
Quote:
|
Com'è bello il panorama che si vede dal balcone di casa. Che bella e piacevole l'aria di mare. :arrossire:
|
Quote:
Che poi se uno ci fa caso si creano i gruppi di conversazione a questi eventi di famiglia, tipo la zia parla solo con la nonna e la cugina, il nonno col nipote, etc. Io annuisco e mi fingo interessato alle discussioni intorno a me, tanto poi ti interpellano solo per avere degli aggiornamenti sulla tua vita (hai preso la patente? E la laurea? Hai trovato lavoro? Come va col lavoro?), a cui prepararsi con risposte facsimili. |
Non c'è un cazzo da fare, i farmaci mi fanno stare meglio, quindi devo rassegnarmi all'idea che dovrò prenderli per tutta la vita.
L'altro giorno ho saltato il farmaco pomeridiano, e per poco non mi impiccavo. È un peccato vivere una vita simile comunque, per cui, siccome i farmaci mi fanno passare gli istinti suicidi, spero che accada per cause esterne. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |