![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
<dieci caratteronzi> |
Quote:
Anche perché, delle due l'una: 1) o la frase che ti era stata rivolta non aveva nessun intento/risvolto perculatorio, e allora rispondere con una frase dello stesso tenore è perfettamente legittimo; 2) oppure è vero il contrario, e anche in questo caso rispondere con una frase dello stesso tenore è perfettamente legittimo. Tertium non datur (cit.) :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
il pc è il mio elemento, mi ha fatto passare il mal di testa
|
Quote:
|
Oggi pizza al taglio ,meglio di niente :)
|
Voglio un tappeto elastico!
|
ke noia stasera in sto forum...nn succede niente di "scoppiettante" :D
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
oh finalmente succede qualcosa...:D sisi cmq ce l'ho con te...se hai voglia di far lotta con spranghe dillo kiaro ke ci bekiamo stanotte e vediamo ki vince...:male: P.S.:però dopo andiamo in disco...;) |
Quote:
Sono certo che entro la fine della prima pagina si scatenerebbe una guerra nucleare. :mrgreen: Io, però, vivrei troppo poco per poterla vedere. Mi sa che verrei bannato all'istante. :mrgreen: |
Quote:
cmq se vuoi partecipare alla lotta di spranghe con me e alvaro, vieni a genova ...:D |
Quote:
Ho sentito dire che ci girano 2 malintenzionati con la spranga. :mrgreen: Pare che siano iscritti ad un forum, ma si sa poco di loro. :mrgreen: |
Quote:
|
C'è il sole, avrei voluto fare un giro. Pazienza.
|
ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La cosa che mi manca di più in questo momento è un gruppo di amiche. http://www.teen-moods.net/forums/ima...r_rolleyes.gif
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |