![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Penso che ce la faro' presto ad uscire dal tunnel
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
non colgo molte sfumature ancora, devo lavorare su di me
|
Quanto č difficile...
|
Dieci giorni di feste, concerti, compleanni, piscina, partite, sbronze, persone, gente mediocre, ubriaconi, discorsi senza senso, discorsi noiosi, musi lunghi, risate ad alta voce, birra, grigliate, vecchie compagnie e vecchi rancori, ragazze, timidezza, gente strana...e di tutto questo cosa resta? Non ho nemmeno il ricordo di quello che ho fatto talmente queste cose erano inutili e prive di importanza, solo la stanchezza e la voglia di non vedere nessuno per qualche giorno...
ma almeno lo sforzo l'ho fatto. |
Una ragazza tenera tenera... :timidezza:
|
Ah efits,ma vattene a fare in culo va.volevo scrivere altre 3000 cose,ma questa le racchiude tutte.č facile parlare e giudicare uno d incoerenza quando non si fa un cazzo dalla mattina alla sera e non si hanno nč pressioni nč responsabilitā vero?io sono tornato su sto forum...e quindi?con un nick trolleggiante...che ti frega a te?sono su sto forum da 2 anni e ho visto come funziona qua dentro a livello relazionale...che una buona dose di disperazione c č...e quindi?non devo dirlo per far contento te?ma per piacere dai..ma probabilmente č il tuo "personaggio" cosi...hai contribuito a far bannare almeno un paio d utenti e adesso t attacchi a me.bč fai pure.i soldi me li guadagno e me li spendo cone cazzo mi pare,posso dire la stessa cosa di te?non penso...ah che poi il mod mi dice di aver iniziato io il flame certo,quando mi hai messo in bocca(o meglio scritto)parole che non ho mai detto,giusto per provocarmi.Ma vadavia il culo va!
moderatori a voi,fate il vostro lavoro |
+1, ora sono almeno a 3. :bene:
saluti e baci coda di paglia |
Quote:
|
Ma guarda te sto stronzo oh...il professore di sto cazzo.ringrazia Dio che hai papino che sgancia il grano altrimenti a sto punto eri sotto un ponte...uno che IRL mi viene a dire "mantengo la mia donna con i soldi dei miei" merita solo calci nel culo..sei un offesa a chi si fa veramente il culo nella vita.ma sparisci va merda.
|
Questo di grazia quando lo avrei detto se non ti vedo da una vita(fortunatamente) e non ho mai parlato della mia ragazza ai raduni? Inoltre non č vero. Per quanto riguarda le tue affermazioni sono sotto gli occhi di tutti sui gruppi fb e qui sul forum, non mi devo inventare frasi e mettertele in bocca.
Mi spiace rosiki cosė tanto sul fattore economico, ma non puoi farne una colpa altrui. Va beh, aspetto che ti bannino buono buonino, e cercati un aiuto psicologico. |
Cazzo rosico?se ti svegliassi alle 6 e lavorassi fino alle 5 vedi che vedresti le cose sotto un altro punto di vista.cmq chiudo qua.fanculo a te e le merde come te.
|
ripicche personali, la morte di tutti i forum: auguri :testata::testata:
|
Aiuto come piove :o
|
Piovono banane. :o
|
che pariata che č omegle
|
Quote:
--- Moderazione --- |
Ma come fa il calcio ad un essere umano maschio a non piacere? Incredibile c'č davvero di tutto in giro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |