![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
ieri pomeriggio lunga passeggiata in centro, preso anche un paio di jeans e uno di pinocchietti jeans appurando che entro meglio nella 44 che nella 46, mangiato all'aperto una ottima pizza, tornata a casa e visto un paio di puntate di masterchef.
Giornata molto piacevole, oggi però sono un pò stanchina ( da contapassi fatti oltre 6 km in giro ), quindi ozio tutto il di. |
Quote:
Non sai mai come comportarti a meno che tu conosca bene l'altra persona, ci sono ragazze che si aspettano tu paghi e altre invece come te che si fanno meno problemi. È un un piccolo esempio dello smarrimento che hanno generato nell'uomo i cambiamenti di abitudini consolidate (quasi secolari) nei rapporti con l'altro sesso. Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Stamattina presto lunga passeggiata rilassante
|
Continuo a sognare di aver ricominciato a fumare... Mah, nemmeno quando si dorme si può star tranquilli.
|
Oggi giornata di riposo assoluto
|
Nel pomeriggio birretta e partita
|
Sono felice,molto..voglio godermi questi momenti,si vive per queste brevi parentesi :)
|
Passato, presente e futuro...tutto una merda. Ogni giorno mi chiedo che cazzo vivo a fare, solo per consumare ossigeno.
|
Ragazzi, qualcuno è informato e sa se c'è un modo per dare un aiuto per la situazione in India?
|
Non posso mollare.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Voglio mandare tutti a quel paese
|
Quote:
|
Quote:
https://donaora.actionaid.it/emergen...20572094&_cv=1 Ma immagino che ci siano pagine simili di Emergency oppure Medici senza frontiere. |
Elon Musk ha detto di avere la sindrome di Asperger. Certo, con la sindrome di Asperger fondi una società spaziale e una compagnia di automobili, con tutte le relazioni sociali e diplomatiche che devi mantenere h24 con dipendenti, associazioni, governi ecc.
Ma vaffanculo va |
Quote:
Io ho ancora quello vecchio con lo scudetto dell' 89 stampato, comprato quando ero alle medie e nell' inter giocava DJORKAEFF ( credo fosse il 1996/97)... :D Forse dovrei aggiornarlo ormai. Vorrà dire che aspetto quello del 2030 per farlo . XD |
Un po’ di ansia per la settimana che ricomincia
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |