![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Se invece i contagi fossero calati dopo un'eventuale rielezione di Trump, allora niente "farsa covid" finita, ma Donald nuovo eroe che sderena il virus a mani nude. Win-win strategy, facile avere sempre ragione così ^^ Quote:
|
Quote:
Finché non ci si passa non lo si può capire. Molti di voi sono giovani e/o hanno genitori ancora non anziani. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E tanti ci cascano pure. Io comunque oggi sono a dire: o scuole aperte, o tutto il resto aperto. Così non so come andrà a finire, si sta facendo scuola di merda con classi in quarantena che vanno e vengono, isolamenti fiduciari, file di ore e ore al freddo per il tampone. Ho bambini che hanno già fatto 6 tamponi questo mese, ma si può?Il contagio parte sempre dagli adulti, allora io dico volete tenere la scuola aperta, benissimo ma chiudete tutto il resto perché non è scuola questa, è il manicomio. |
Quote:
|
Quote:
Perché razzismo? Ha fatto un gioco di parole col suo nome mica ha insultato. Se ci vedi qualche altro nesso il pensiero l’hai fatto tu. |
Liguria -70 ricoveri, rt sceso a 0,9
Toti : tutto pronto per riaprire a Natale, chiederemo passaggio in fascia gialla e confini aperti con la Lombardia https://i.ibb.co/tY8ghYX/TOTI7-1.jpg |
|
Quote:
Che fenomeno... |
Quote:
|
Per regalo di compleanno ho ricevuto una prenotazione di tampone e un isolamento fiduciario , da oggi.
Cheers! |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
Maledetti anticristi, ci volete togliere anche il Natale (Sol Invictus). Giù le mani dal presepio, l'Italia è un paese profondamente cattolico. Una mamma e un papà una mamma e un papà.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
ITALY: CONFIRMED BY ITALIAN HEALTH SERVICE: False positives to Covid19 test as diagnosis are 95%. Legal cases started against testing under charges of fraud to procure public funding, false alarm, ideological false, and manslaughter.
https://twitter.com/robinmonotti/sta...00903564775426 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |