FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Palladipelo 05-09-2019 20:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Sto sclerando positivamente

Masterplan92 05-09-2019 20:25

Voglio mangiare fino a scoppiare

Hazel Grace 05-09-2019 20:26

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2336171)
I più lo fanno

Vuol dire che son ignoranti e quindi meglio perderli che trovarli. Che te ne fai di una persona che rifiuta in base alla prima impressione?

thevenin 05-09-2019 20:31

Comincia a tremare baby lemonade

Palladipelo 05-09-2019 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2336175)
Vuol dire che son ignoranti e quindi meglio perderli che trovarli. Che te ne fai di una persona che rifiuta in base alla prima impressione?

Io penso rifiuterei a pelle una persona con tratti personali che non sopporto, tipo arroganti o troppo egocentrici...

Lucernario 05-09-2019 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2336175)

Vabe ma se le prime impressioni si basano su qualcosa di razionale perché no?
Se conosci una persona e ti da più segnali che sia un trafficante di organi che fai? Pensi che giudicare questa persona in base a questa primissima impressione sia sbagliato ?

Se si tratta di aspetto fisico è sbagliato, ma se si tratta di personalità, moralità e feeling non ci vedo nulla di strano

Lucernario 05-09-2019 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Palladipelo (Messaggio 2336184)
Io penso rifiuterei a pelle una persona con tratti personali che non sopporto, tipo arroganti o troppo egocentrici...

Esatto

Masterplan92 05-09-2019 20:40

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2336183)
Mai più credere ai pessimisti,ai disfattisti,ai cinici e altri falliti su internet

E qui quoto..sto forum distorce l umore

Lucernario 05-09-2019 20:41

Quote:

Originariamente inviata da Palladipelo (Messaggio 2336173)
Sto sclerando positivamente

:)

Hazel Grace 05-09-2019 20:43

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2336185)

Se si tratta di aspetto fisico è sbagliato, ma se si tratta di personalità, moralità e feeling non ci vedo nulla di strano

Questo è verissimo, se dopo un paio di appuntamenti la persona non mi piace per niente e so già che non cambierebbe nulla, io non mi faccio problemi a rifiutare. Se siamo diversi, abbiamo modi di vedere opposti e come carattere non mi attira perché dovrei farmi problemi a rifiutarlo dopo poco che lo conosco? Ecco magari non primo sguardo ma dopo un'uscita si, ci sta pensare che non sia cosa

thevenin 05-09-2019 20:44

Quote:

Se conosci una persona e ti da più segnali che sia un trafficante di organi che fai? Pensi che giudicare questa persona in base a questa primissima impressione sia sbagliato ?

Va beh, ma tanto a voi sta bene tutto se ha il bel faccino. Anzi, se ha qualcosa di losco meglio ancora.

Crepuscolo 05-09-2019 20:44

Quote:

Perché? Se non mi piace non mi piace.

Lucernario 05-09-2019 20:45

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2336191)
Perché? Se non mi piace non mi piace.

Eh, ok. Però giudicare una persona dall’aspetto è superficiale. Nessuno dice che ti debba piacere

Lucernario 05-09-2019 20:46

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2336190)
Va beh, ma tanto a voi sta bene tutto se ha il bel faccino. Anzi, se ha qualcosa di losco meglio ancora.

Se traffica organi potrebbe avere anche più di un bel faccino

Palladipelo 05-09-2019 20:46

Quote:

Lo penso anche io, alla fine tutti giudichiamo secondo dei nostri principi interiori , ciò non vuol dire che sia una cosa negativa, anzi

Masterplan92 05-09-2019 20:46

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2336190)

Ahahahah

Hazel Grace 05-09-2019 20:48

E se a una piace un tipo carino cosac'e di strano?

Crepuscolo 05-09-2019 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2336194)
Eh, ok. Però giudicare una persona dall’aspetto è superficiale. Nessuno dice che ti debba piacere

Ma mica la giudico, decido di non frequentarla, di questo si parlava no? E questo per due motivi, primo, farei qualcosa che non voglio quindi andrei contro me stesso e secondo prenderei in giro un'altra persona facendole credere che sono interessato. Questo discorso vale se proprio l'altra persona non mi piace per niente, se un minimo di interesse c'è cerco di conoscerla e poi vedo.

Lucernario 05-09-2019 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2336202)
Ma mica la giudico, decido di non frequentarla, di questo si parlava no? E questo per due motivi, primo, farei qualcosa che non voglio quindi andrei contro me stesso e secondo prenderei in giro un'altra persona facendole credere che sono interessato. Questo discorso vale se proprio l'altra persona non mi piace per niente, se un minimo di interesse c'è cerco di conoscerla e poi vedo.

Ma se non ti piace una persona perché non ci usciresti neanche?
Mica esistono solo le relazioni sentimentali.

Crepuscolo 05-09-2019 21:03

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2336205)
Ma se non ti piace una persona perché non ci usciresti neanche?
Mica esistono solo le relazioni sentimentali.

Di relazioni sentimentali mi pare si stesse parlando, io ho risposto in base a quello.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16.