![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Voglio un briciolo di autostima...adesso!!
|
Quote:
Quote:
Come ore sono poche, tipo facendo un'ora ad appuntamento, sarebbero tra le 14 e le 21 ore settimanali, lavoro leggero insomma. Dici che sarebbe adeguata la paga? |
Quote:
|
Quote:
Seriamente mi sembra faccia schifo come paga ma dipende anche da dove vivi, se stai in una zona povera del sud e non c'è proprio niente di meglio, ma proprio niente potresti provare altrimenti lascia stare. |
Quote:
Puoi provare, al massimo perdi solo tempo. Però se ti chiedono soldi (tipo cauzione o robe così) lascia stare e basta, è una truffa di sicuro. |
Quote:
|
Il nuovo che avanza!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ci posso credere, io lo sapevo che c'era qualche fregatura dietro l'angolo, non poteva andare bene questa giornata, NON POTEVA.
Poi se mi incazzo e vado in giro a sfasciare ogni cosa mi capiti a tiro, sono io il pazzo figlio di puttana. Io non merito tutta questa merda, non ho fatto nulla per meritarla, sono sempre stato buono e gentile, e più lo sono, più qualcuno caga dentro al cesso in cui sono rinchiuso. A questo punto devo essere a tutti gli effetti un pezzo di merda, la gente mica vede differenza, quando guarda me. P.S. - non c'entra il lavoro. |
Quote:
|
Sto facendo sempre più fatica a gestire l'ansia, vorrei trovare un metodo che funzioni anche solo appena appena perché a volte faccio davvero fatica a parlare con gli altri e forse do l'impressione di sembrare pazza, strana sicuramente sì.
|
Quote:
Comunque penso che per quanto riguarda altre cose meno definibili in senso "binario" (tipo che il muflone ha quelle caratteristiche specifiche: se non le ha.. non è un muflone :D) come le questioni psicologiche o le convinzioni che ciascuno matura riguardo aspetti sociali della vita, il discorso sia radicalmente diverso, perché c'è sempre una forte componente soggettiva e legata al proprio specifivo vissuto ed esperienze.. Non esiste, insomma, come invece nel caso del muflone, una rappresentazione definita e specifica valida per tutti quanti.. ed è proprio da questo che poi nascono tutte quelle incomprensioni che portano spesso a flame o comunque non riuscire a capirsi. |
Quote:
posso vedere una ragazza che mi piace la prima volta e posso anche rimanere stupito per l'aspetto, il sorriso, il portamento.. ma poi finisce lì..chi la conosce.. che ne so come ragiona.. è solo conoscendola di più che capisco se mi piace davvero.. 5 mesi era per dire.. a volte basta meno se ci si frequenta spesso. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche per me deve scattare, ovvio, però in modo diverso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |