![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Comunque non è giusto, uno come me trova la voglia di cercare lavoro una volta ogni 3 mesi, e in quelle rare occasioni, trovi solo call center, pulizie (rigorosamente donne), call center, bar (rigorosamente donne), addetti alle vendite (non sono capace), call center, e per finire, call center.
Io al call center ci lavorerei anche, ma non mi richiamano mai; probabilmente, essendo uno dei pochissimi settori che offre, avranno migliaia di candidature... Devo trasferirmi, però non lavorando non ho i soldi per farlo... Che palle. |
Quote:
|
Quote:
Traduttore MASCHIESCO-->REDPILLIANO Non mi piaci --> Voglio scopare Ti vedo come un amica --> Voglio scopare Non sei la mia tipa --> Voglio scopare Sei come una sorella per me- -> Ma ti scoperei Mi sono lasciato da poco --> Meglio solo scopare Scusa se ti rispondo solo ora --> Ora posso scopare E' un periodo particolare --> Voglio scopare non riesco a capire cosa voglio --> lo so benissimo, voglio scopare penso sia meglio che me ne stia un po' da solo --> penso sia meglio scopare |
Non ci posso credere, appena ho detto che non trovo nessun lavoro, mi ha chiamato una ditta di aspirapolveri per un colloquio.
Spero si tratti di riparazioni, cosa per la quale, con un po' di formazione, sarei portato, ma so già che in realtà mi vogliono offrire uno di quei lavori in cui devi andare a casa delle persone a fare le presentazioni. Boh vediamo, mi hanno dato appuntamento per domani stesso... È la seconda volta che mi chiamano ditte di aspirapolveri, la prima è andata male, stavolta chissà... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti si approfittano di me.
Sono andato a controllare lo stipendio del mese di settembre che mi dovrà arrivare e prenderò 1500 euro. Mentre un mio collega della stessa sede 1900 euro. Non mi stanno pagando gli straordinari. Come devo fare non ho il coraggio di fare niente, dovrei andare in ragioneria ma ho paura si inventino comunque qualche scusa. :( |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il massimo che posso fare è andare in ragioneria, ma ho paura ad andarci e una scusa da inventarsi la trovano a prescindere. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Matrimonio a prima vista, i programmi belli...
|
Domani giuramento del Governo Conte...
Spero si apra una gigantesca voragine che inghiotta tutto il palazzo del Parlamento. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |