![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
.. ma abbiamo anche dei difetti. |
Quote:
|
Mi sono rotto di app e di tutto ciò che resta confinato nel virtuale. Voglio stare tra la gente "vera". Ho guardato per curiosità una puntata di Uomini e Donne e mi domandavo: ma cazzo, questi che c'hanno meno di me, di noi? Avranno probabilmente più esperienze di vita, ma poi ci vuole sostanza sennò non vai da nessuna parte. Continuerò a guardarlo perché voglio che in me continui a maturare questa consapevolezza... :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Non uso zoo a sproposito. E la maggior parte sono tutti sposati, con figli o accoppiati. Follia. |
Una gemelli era innamorata di me a suo dire
|
Nel 2022 quasi 23 ancora qualcuno crede agli oroscopi?
Vabbè che ci sono ancora i credenti in Dio... |
Basta parlar male dei Gemelli... abbiamo un cuore pur noi 😭
|
Quote:
https://i.imgur.com/M88GM4j.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma secondo me la relazione ideale è quella che la cui compagnia del partner ti alleggerisce il peso della vita chiaro che se la prospettiva e mettersi con una rompi scatole come la Lucarelli allora meglio single, e su siti di incontri ci sono molto peggio di lucarelli
|
Quote:
|
Abita a 1367km di distanza?
Sì. Gli mandiamo comunque una emoji a forma di cuore? Ovvio. |
Quote:
Puoi non credere al vaccino ma a Paolo Fox non puoi togliere fiducia, dai |
Solo capricorno sagittario toro bilancia e scorpione non vedo altre affinità,leone e ariete son prime donne,pesci e cancro troppo emotive,vergine con le camerette ordinate a menadito,già immagino una rottermaier chi rimane,le ambigue gemelli,l'acquario l'enigma di tutti gli enigmi,mai capito nulla di sti soggetti,neanche loro si capiscono per me..lo zodiaco e finito..poter scegliere tra mezzo zodiaco e un dono da capitalizzare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |