FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

CamillePreakers 04-09-2019 06:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 2335459)
l'unica cosa che resta

ubriacarsi fino a perdere i sensi

Preferisco l erba, ma sì, hai capito perfettamente.

Masterplan92 04-09-2019 08:41

Altra giornata vuota e inutile che sta per iniziare

Unspecified 04-09-2019 09:18

Mi sono svegliato ora, in teoria andrebbe bene così, in pratica ho paura che il tempo non passi mai, così torno a dormire.
Che vita di merda, dormire per paura del tempo...

Lucernario 04-09-2019 10:35

ho un dolore troppo forte alla pancia
sembra di morire

badwolf 04-09-2019 10:43

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2335513)
x

:(

:consolare: spero passi presto

Keroro 04-09-2019 11:40

Non ce la faccio più. Non trovo pace. Non ce la posso fare. Non trovo più senso in nulla.
:testata::testata::testata:

Franz86 04-09-2019 11:53

Dev' essere un virus che si è diffuso su scala globale quello che porta a postare sotto ogni canzone meno recente di una quindicina d' anni il commento "chi la ascolta nel 20XX?", declinato in tutte le lingue.
:ridacchiare:

SamueleMitomane 04-09-2019 12:02

Quote:

Originariamente inviata da Keroro (Messaggio 2335547)
Non ce la faccio più. Non trovo pace. Non ce la posso fare. Non trovo più senso in nulla.
:testata::testata:

Bentornata :)
Mi spiace che ti senta così... :consolare:

limitless 04-09-2019 12:26

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2335424)
Spero lo abbia fatto per un buon motivo, altrimenti è follia.

è andato in pensione e ha lasciato la casa ai figli

limitless 04-09-2019 12:27

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2335551)
Dev' essere un virus che si è diffuso su scala globale quello che porta a postare sotto ogni canzone meno recente di una quindicina d' anni il commento "chi la ascolta nel 20XX?", declinato in tutte le lingue.
:ridacchiare:

magari specificando pure, tipo: gennaio 2019, marzo 2025 ecc :sisi:

CamillePreakers 04-09-2019 12:36

Ho faaaaame

PensieriRandagi 04-09-2019 12:59

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2335366)
Vorrei che fosse coraggio, la mia purtroppo è solo disperazione, una fuga dalla mia città che non so di fatto a cosa porterà ma non ho altra scelta.

Sei troppo duro con te stesso, prenditi il mio apprezzamento e goditelo senza ragionarci troppo sopra : D lo so è l'apprezzamento di un estraneo che non sa nulla di te, parole dentro un forum, ma il tuo gesto, le tue intenzioni sono degne di stima punto.

Tu non stai scappando, stai facendo l'opposto, entrare in comunità non è uno scherzo, è un percorso lungo, difficile, che richiede molto impegno, che richiede sacrificio.
Scappare è semplice, fare di tutto per eludere o dimenticare i problemi è molto più semplice, lamentarsi, fare la vittima autocommiserarsi senza agire è semplice. Crogiolarsi in quel meccanismo perverso che ci porta a pensare di essere unici, speciali nel nostro malessere nei nostri problemi, che nessuno potrà mai comprenderci, anche solo in minima parte, sfoggiando tutto quel repertorio di stronzate delle quali ci si autoconvince per non guardare in faccia la realtà nuda e cruda: questo è scappare.

Tu non stai scappando, stai cercando un percorso che possa portare verso una soluzione (anche fosse solo parziale) senza avere la certezza di trovarne una, e per fare questo ci vuole coraggio.

Dai propri demoni non ci si libera ma si può imparare a gestirli, si può mettere a punto una convivenza plausibile, questo sì.

Apprezza quella parte di te stesso che vuole combattere, che non si vuole arrendere anche quando la situazione è disperata!!!

Vertigo 04-09-2019 13:57

Sto seduto di fronte a un muro in cui è scritto: "il futuro che vuoi vedere domani".. ma anche no:sisi:

Masterplan92 04-09-2019 14:28

Mi hanno messo una lacca alla pesca :D

Masterplan92 04-09-2019 14:32

Sono diventato col tempo proprio un essere inutile a chiunque..

thevenin 04-09-2019 16:30

Traduttore DONNESCO-->REDPILLIANO

Non mi piaci --> Sei brutto

Ti vedo come un amico --> Ti vedo come un brutto

Non sei il mio tipo --> Non sei il belloccio che voglio

Sei come un fratello per me- -> Mi vai bene solo per passare il tempo mentre aspetto che arrivi un belloccio

Mi sono lasciata da poco --> Cerco un belloccio, appena lo trovo non mi senti più

Scusa se ti rispondo solo ora --> ero impegnata con un belloccio

E' un periodo particolare --> sto proprio ipergamando senza ritegno da quando mi sono data al dating online

non riesco a capire cosa voglio --> voglio uno con bel faccino almeno da 7

penso sia meglio che me ne stia un po' da sola --> penso sia meglio dedicarmi solo a quelli dal 7 in su

Lucernario 04-09-2019 16:48

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2335670)
Traduttore DONNESCO-->REDPILLIANO

Non mi piaci --> Sei brutto

Ti vedo come un amico --> Ti vedo come un brutto

Non sei il mio tipo --> Non sei il belloccio che voglio

Sei come un fratello per me- -> Mi vai bene solo per passare il tempo mentre aspetto che arrivi un belloccio

Mi sono lasciata da poco --> Cerco un belloccio, appena lo trovo non mi senti più

Scusa se ti rispondo solo ora --> ero impegnata con un belloccio

E' un periodo particolare --> sto proprio ipergamando senza ritegno da quando mi sono data al dating online

non riesco a capire cosa voglio --> voglio uno con bel faccino almeno da 7

penso sia meglio che me ne stia un po' da sola --> penso sia meglio dedicarmi solo a quelli dal 7 in su

buffone:D

Unspecified 04-09-2019 16:58

Perché non inventano uno strumento che pulisca gli occhiali in maniera più efficace della classica pezza + liquido?
Ogni volta finisco con il farmi male al pollice, per il troppo sfregamento, non si puliscono mai!

silenzio 04-09-2019 17:00

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2335398)
Che bello, Futurama! Spero sia uno degli episodi storici, credo che questo cartone in alcuni episodi abbia saputo comunicare tante cose belle e che fanno riflettere, per me Matt Groening ha voluto buttarci dentro tutto ciò che, con I Simpson, non ha potuto fare (perché ormai avevano assunto troppo lo stile da commedia)...

A me mi hanno sempre lasciato indifferente (troppo surreali), ma mi sono diventati proprio antipatici dopo la puntata interamente scagliata contro Napster. Da lì hanno guadagnato la mia antipatia.

Hazel Grace 04-09-2019 17:46

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2335683)
Perché non inventano uno strumento che pulisca gli occhiali in maniera più efficace della classica pezza + liquido?
Ogni volta finisco con il farmi male al pollice, per il troppo sfregamento, non si puliscono mai!

Ma basta lavarli sotto il rubinetto col sapone. E strofini con le dita. Io li ho sempre pulitissimi così

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50.