![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Altra giornata vuota e inutile che sta per iniziare
|
Mi sono svegliato ora, in teoria andrebbe bene così, in pratica ho paura che il tempo non passi mai, così torno a dormire.
Che vita di merda, dormire per paura del tempo... |
ho un dolore troppo forte alla pancia
sembra di morire |
Quote:
:( :consolare: spero passi presto |
Non ce la faccio più. Non trovo pace. Non ce la posso fare. Non trovo più senso in nulla.
:testata::testata::testata: |
Dev' essere un virus che si è diffuso su scala globale quello che porta a postare sotto ogni canzone meno recente di una quindicina d' anni il commento "chi la ascolta nel 20XX?", declinato in tutte le lingue.
:ridacchiare: |
Quote:
Mi spiace che ti senta così... :consolare: |
Quote:
|
Quote:
|
Ho faaaaame
|
Quote:
Tu non stai scappando, stai facendo l'opposto, entrare in comunità non è uno scherzo, è un percorso lungo, difficile, che richiede molto impegno, che richiede sacrificio. Scappare è semplice, fare di tutto per eludere o dimenticare i problemi è molto più semplice, lamentarsi, fare la vittima autocommiserarsi senza agire è semplice. Crogiolarsi in quel meccanismo perverso che ci porta a pensare di essere unici, speciali nel nostro malessere nei nostri problemi, che nessuno potrà mai comprenderci, anche solo in minima parte, sfoggiando tutto quel repertorio di stronzate delle quali ci si autoconvince per non guardare in faccia la realtà nuda e cruda: questo è scappare. Tu non stai scappando, stai cercando un percorso che possa portare verso una soluzione (anche fosse solo parziale) senza avere la certezza di trovarne una, e per fare questo ci vuole coraggio. Dai propri demoni non ci si libera ma si può imparare a gestirli, si può mettere a punto una convivenza plausibile, questo sì. Apprezza quella parte di te stesso che vuole combattere, che non si vuole arrendere anche quando la situazione è disperata!!! |
Sto seduto di fronte a un muro in cui è scritto: "il futuro che vuoi vedere domani".. ma anche no:sisi:
|
Mi hanno messo una lacca alla pesca :D
|
Sono diventato col tempo proprio un essere inutile a chiunque..
|
Traduttore DONNESCO-->REDPILLIANO
Non mi piaci --> Sei brutto Ti vedo come un amico --> Ti vedo come un brutto Non sei il mio tipo --> Non sei il belloccio che voglio Sei come un fratello per me- -> Mi vai bene solo per passare il tempo mentre aspetto che arrivi un belloccio Mi sono lasciata da poco --> Cerco un belloccio, appena lo trovo non mi senti più Scusa se ti rispondo solo ora --> ero impegnata con un belloccio E' un periodo particolare --> sto proprio ipergamando senza ritegno da quando mi sono data al dating online non riesco a capire cosa voglio --> voglio uno con bel faccino almeno da 7 penso sia meglio che me ne stia un po' da sola --> penso sia meglio dedicarmi solo a quelli dal 7 in su |
Quote:
|
Perché non inventano uno strumento che pulisca gli occhiali in maniera più efficace della classica pezza + liquido?
Ogni volta finisco con il farmi male al pollice, per il troppo sfregamento, non si puliscono mai! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |