FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Clover 03-09-2019 20:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2335321)
Madonna che casi umani comunque qui, mo c'era una mamma con il figlio che aveva un taglietto sul braccio, il bambino ha cominciato a grattarsi e gli è uscito un po' di sangue.
Ti vedi la mamma che inizia ad urlare come una pazza: "Chiamatemi un dottoreeee!!!"

La tizia dell'accettazione, probabilmente per istinto, ha chiamato il dottore più vicino, che giustamente alla vista di quel gocciolino di sangue si è incazzato: "Signora, ma che cazzo si urla come una disperata per questo graffietto?"

In ogni caso, con questa bella scenata, l'hanno fatta entrare prima degli altri, chiamala fessa...

Scusami ma mi hai fatto troppo ridere :miscompiscio:

Ciasty 03-09-2019 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2335036)
Io ne prendo uno per la stabilità umorale e i troppi pensieri intrusivo ed osessivi, magari funziona.

Posso chiederti che farmaco utilizzi e se ti trovi bene?

Unspecified 03-09-2019 20:42

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2335323)
Scusami ma mi hai fatto troppo ridere :miscompiscio:

Lol, e non immagini cosa è successo ora, arriva una ragazza incinta sul punto di partorire, e naturalmente viene fatta entrare subito.
5 minuti dopo arriva un tizio affetto da nanismo, vestito da clown, che chiede della ragazza del circo incinta.
Cioè, tutto surreale proprio, immagina la scena :sisi:

Palladipelo 03-09-2019 20:43

Mi manca tanto la mia gatta, lei mi ascoltava e avrebbe saputo cosa consigliarmi

Clover 03-09-2019 20:44

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2335333)
Lol, e non immagini cosa è successo ora, arriva una ragazza incinta sul punto di partorire, e naturalmente viene fatta entrare subito.
5 minuti dopo arriva un tizio affetto da nanismo, vestito da clown, che chiede della ragazza del circo incinta.
Cioè, tutto surreale proprio, immagina la scena :sisi:

Ahhahaha no vabbe è tutto bellissimo .non ho nulla contro i nani al massimo mi stanno sulle palle i clown :D

incompresa88 03-09-2019 20:48

Quote:

Originariamente inviata da Palladipelo (Messaggio 2335334)
Mi manca tanto la mia gatta, lei mi ascoltava e avrebbe saputo cosa consigliarmi

I gatti sono fantastici. La mia è sempre qui sul letto con me quando sto male. Io le parlo e lei mi guarda con quegli occhioni verdi... Non vorrei mai perderla, le voglio troppo bene.

Crepuscolo 03-09-2019 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2335335)
Ahhahaha no vabbe è tutto bellissimo .non ho nulla contro i nani al massimo mi stanno sulle palle i clown :D

Da bambino avevo la fobia dei clown, quando li vedevo piangevo, loro non sapendo che erano la causa del mio pianto si avvicinavano e io piangevo ancora di più:mrgreen:

SamueleMitomane 03-09-2019 20:53

Vorrei una casa a Sorrento. Ho bisogno di mare, di sole, di spazi aperti, di verde, di un po' di vita. Chiaro che vivere in quello che considero una tomba non mi aiuta per niente.

Lucernario 03-09-2019 20:55

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2335341)
Vorrei una casa a Sorrento. Ho bisogno di mare, di sole, di spazi aperti, di verde, di un po' di vita. Chiaro che vivere in quello che considero una tomba non mi aiuta per niente.

io vorrei tutto il limoncello di sorrento lol
comunque è troppo borghese per me, preferisco salerno !

PensieriRandagi 03-09-2019 21:25

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2334567)
Andrò in comunità per almeno 3 anni

ci vuole coraggio anche solo per pensare di combattere, ti stimo, bravo cazzo!

Palladipelo 03-09-2019 21:29

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2335337)
I gatti sono fantastici. La mia è sempre qui sul letto con me quando sto male. Io le parlo e lei mi guarda con quegli occhioni verdi... Non vorrei mai perderla, le voglio troppo bene.

Ho finito i ringrazia, cmq grazie per essere una "gattara":)

bukowskiii 03-09-2019 21:39

Quote:

Originariamente inviata da PensieriRandagi (Messaggio 2335356)
ci vuole coraggio anche solo per pensare di combattere, ti stimo, bravo cazzo!

Vorrei che fosse coraggio, la mia purtroppo è solo disperazione, una fuga dalla mia città che non so di fatto a cosa porterà ma non ho altra scelta.

Ciasty 03-09-2019 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2335339)
Da bambino avevo la fobia dei clown, quando li vedevo piangevo, loro non sapendo che erano la causa del mio pianto si avvicinavano e io piangevo ancora di più:mrgreen:

IT ha rovinato più di una generazione

bukowskiii 03-09-2019 21:41

Quote:

come gli estro per me ahah

incompresa88 03-09-2019 21:44

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2335371)
come gli estro per me ahah

Ahaha pure per me :D non lo capiscono che mi mettono depressione e devono starmi lontano.

Clover 03-09-2019 21:50

Quote:

No , mi spiace :consolare:

Unspecified 03-09-2019 21:55

Finalmente a casa, per oggi ne ho avuto abbastanza di robe surreali, soltanto Simpson, Griffin e poi a letto :sisi:

limitless 03-09-2019 22:00

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2335341)

il mio vicino di casa è di Sorrento, peccato abbia deciso di mollare tutto per venire a vivere qui in mezzo al nulla :sarcastico:

Clover 03-09-2019 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2335377)
Finalmente a casa, per oggi ne ho avuto abbastanza di robe surreali, soltanto Simpson, Griffin e poi a letto :sisi:

Anche io sto guardando i Simpson :mrgreen:

Unspecified 03-09-2019 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2335382)
Anche io sto guardando i Simpson :mrgreen:

Lol, spero siano delle prime stagioni, a me quelli delle nuove stagioni non piacciono, troppo "social" :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12.