![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
si faranno i cazzi loro... In ogni caso tu ci vai per te, tu fregatene degli altri e allenati se avrai costanza i risultati arriveranno |
Quote:
stamattina di nuovo no spia blu lampeggiante, cerco il manuale tensione bassa :pensando: ieri avevo cambiato la batteria con quella nuova che c'era con la caldaia ... devo comprarne una nuova |
Niente, sto provando ad addormentarmi a orari più decenti usando il meno possibile il telefono ma mi sveglio sempre stanco.
|
Quote:
|
Sono appena ritornata dal supermercato ed era pieno di vecchi....mamma mia che nervi,le persone non le tollero proprio ma oggi ho scoperto di odiare i vecchi!
|
Dopo letteralmente quando anno che non facevo esercizi fisici ho deciso che una volta rientrato dalle vacanze avrei ripreso. Stamattina la prima sessione, e al momento l'unica cosa che posso dire è che non riesco a fare la metà di quel che facevo prima :sisi::mannaggia:
|
Domani devo andare a fare una domanda alle poste, per avere delle informazioni, e sto in ansia già da due o tre. Solo per fare una domanda alle poste. Come posso pretendere di gestire una vita "normale" se basta una cosa piccola come questa a mandarmi fuori strada? Risposta: non posso.
|
Perchè i bambini che sono o sono stati miei alunni ,sono sempre piú belli degli altri?
É oggettivo, oh,sono anni che lo noto, gli alunni delle altre non sono belli come i miei. |
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
sotto il 7 è bocciatura
|
Quote:
Facciamo le prove d'ingresso estetiche, nella mi classe si passa solo se si è sopra il 7, e faccio un gruppo differenziale con i chad , che per tutto l'anno possono non fare niente, tanto al chad non servirá mai studiare. Per gli altri ,studio della teoria LMS con esercizi di lookmaxing. Ah beh classe solo maschile ovvio, le femmine possono anche stare a casa tanto hanno la figa e sono a posto cosí. |
Quote:
:moltoarrabbiato: |
Quote:
dipende dal sesso, le femmine possono, i maschi no :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Macché, non ho ancora scaricato la rabbia, ho dormito un paio d'ore ma sono ancora nervoso.
Devo assolutamente farmi ricoverare, ci vado pure a piedi guarda. |
Non vedo l'ora di ricominciare a nuotare. Il nuoto è una delle poche cose che mi fanno stare bene. Anche lì, mi isolo, cerco di evitare le persone a tutti i costi, voglio solo stare in acqua e sfogarmi, ma è una bella sensazione.
Mi preoccupa solo che sto sempre male, la mia salute sta peggiorando, sono sempre debole e mi sento il cervello rallentato, come se avessi della nebbia… Però devo tornarci. Non posso stare sempre al PC a lavorare o sul letto a riflettere. |
Quote:
|
Si ricomincia con le aspettative..che verranno poi deluse
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |