FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

MEandjustMe 02-09-2019 23:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Sono un po' alienato stando sempre solo, spero non abbia ulteriori ripercussioni sullo stato psicologico già disastrato. :pensando:

MEandjustMe 02-09-2019 23:54

Ho raggiunto l'età di Sato di Welcome to the Nhk e di Onizuka di GTO.
Come passano gli anni, va tutto troppo in fretta senza che riesca a combinare nulla.

bukowskiii 03-09-2019 00:03

Dopo aver scopato con la mia puttana di fiducia, mentre aspiravo la Marlboro che mi ha offerto ho pensato a questo forum, a quanti adulti vergini si disperano per una cosa tanto effimera e niente… eterno ritorna il male di vivere.

lonely heart 03-09-2019 00:24

E niente, ho pianto. Solo quello so fare.

Hazel Grace 03-09-2019 00:25

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2334853)
Dopo aver scopato con la mia puttana di fiducia, mentre aspiravo la Marlboro che mi ha offerto ho pensato a questo forum, a quanti adulti vergini si disperano per una cosa tanto effimera e niente… eterno ritorna il male di vivere.

È quasi bukowskiano

Krieg 03-09-2019 00:26

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2334825)
Prova a isolare la sensazione e traducila in immagini. Qual'è la prima immagine che vedi pensando a queste sensazioni?

Tipo che mi licenziano, cercano sempre un pretesto per cacciare via gente e prenderne di nuova, mi ritrovo senza lavoro e con l'affitto da pagare, il nuovo governo toglie la naspi e rimango con i 390€ che ho sul conto dopo 2 anni e mezzo di lavoro full time

alien boy 03-09-2019 00:48

ho fatto un'altra figura di merda con la sorella del proprietario di casa (nonchè proprietaria anch'essa in realtà). Stavo al supermercato e mi sento chiamare (come al solito io dormo e non mi accorgo che c'è lei nei paraggi), lei mi dice "ciao, tutto bene?" e io, dopo aver preso il sapone liquido dallo scaffale, rispondo molto acutamente "sto facendo un po' di spesa". Chi l'avrebbe mai detto? Che potevo mai fare in quella situazione, forse un compito in classe? Lei mi risponde pure dicendo "anche io" forse per compassione o perchè negli scambi sociali tra due persone in confidenza non è che puoi far capire all'altro che quella che dà è una risposta da coglione.
Altro che autoaccettazione, mi prenderei a calci.

bukowskiii 03-09-2019 00:50

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2334862)
È quasi bukowskiano

Grazie del complimento :arrossire: come te la passi Hazel?

MEandjustMe 03-09-2019 01:06

Ma come si fa a non provare più gioia o emozioni positive a 22 anni, a non vedere spiragli a non provare più nulla anche per le cose che prima mi facevano stare un po' meglio? Come cazzo l'affronto il resto della vita?

Hazel Grace 03-09-2019 01:15

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2334869)
Grazie del complimento :arrossire: come te la passi Hazel?

Non lo so spiegare, credo che potrebbe andare peggio ma sono sempre bloccata

Unspecified 03-09-2019 02:39

Stanotte sono incazzatissimo, potrei insultare anche i batteri, e di solito io non mi sbilancio mai in questo senso, raramente insulto.
Difficile dormire, anzi, se avessi la possibilità di uscire fuori casa, probabilmente prenderei a pugni qualche palo di ferro, voglio farmi male e scaricare tutta questa rabbia.

Chiunque mi abbia fatto del male la pagherà, non esiste che io vada via senza vendicarmi, fanculo alla razionalità, all'obiettività, e alla cazzoattività.
Mi vogliono animale? E allora sarò la più feroce fottuta bestia che abbia mai messo piede sul pianeta Terra.

Non hanno idea questi poveri umanoidi privi di essenza, della grandezza delle mie zanne.

Clover 03-09-2019 02:41

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2334881)
Stanotte sono incazzatissimo, potrei insultare anche i batteri, e di solito io non mi sbilancio mai in questo senso, raramente insulto.
Difficile dormire, anzi, se avessi la possibilità di uscire fuori casa, probabilmente prenderei a pugni qualche palo di ferro, voglio farmi male e scaricare tutta questa rabbia.

Chiunque mi abbia fatto del male la pagherà, non esiste che io vada via senza vendicarmi, fanculo alla razionalità, all'obiettività, e alla cazzoattività.
Mi vogliono animale? E allora sarò la più feroce fottuta bestia che abbia mai messo piede sul pianeta Terra.

Non hanno idea questi poveri umanoidi privi di essenza, della grandezza delle mie zanne.

Bro che ti han fatto ? Se hai bisogno scrivimi

MEandjustMe 03-09-2019 02:41

Una volta passati i 21 anni, il grosso pezzo importante della vita è finito.

MEandjustMe 03-09-2019 02:47

Country roads, take me home
To the place I belong.

I hear her voice, in the morning hour she calls me
The radio reminds me of my home far away
And driving down the road I get a feeling
That I should have been home yesterday. :piangere:

Unspecified 03-09-2019 02:48

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2334882)
Bro che ti han fatto ? Se hai bisogno scrivimi

Nulla di particolare, soltanto a volte i ricordi affiorano, le ferite si riaprono, e ogni volta bruciano di più...
Ti ringrazio per la disponibilità, ma preferisco per stanotte restare chiuso nella mia "gabbia", finirei col fare danni e basta altrimenti, devo scaricare tutto ciò, e potrei essere sgradevole, non mi piace quando la mia personalità assume certi contorni.

Spero che almeno per te la notte sia bella, te lo auguro :cuore:

Clover 03-09-2019 02:51

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2334885)
Nulla di particolare, soltanto a volte i ricordi affiorano, le ferite si riaprono, e ogni volta bruciano di più...
Ti ringrazio per la disponibilità, ma preferisco per stanotte restare chiuso nella mia "gabbia", finirei col fare danni e basta altrimenti, devo scaricare tutto ciò, e potrei essere sgradevole, non mi piace quando la mia personalità assume certi contorni.

Spero che almeno per te la notte sia bella, te lo auguro :cuore:

Va bene figurati .non preoccuparti . Spero che starai presto meglio ♡♡

Dusk 03-09-2019 03:28

Settembre è appena iniziato e mi sono resa conto di aver passato un'estate morta e spenta che le tombe stesse sono più vive di me...A 24 anni essere così giù di corda mi mette l'angoscia...

Crepuscolo 03-09-2019 08:37

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2334853)

Ma andare con una puttana e avere una relazione sono due cose diverse, la puttana non ti vuole bene, lo fa per soldi. A molti utenti del forum manca anche l'affetto di una donna, non solo il sesso.

claire 03-09-2019 09:21

É uscito uno studio scientifico con tanto di grafici, che dimostra che la solitudine e il non essere amati peggiora la situazione fisica (non psicologica, proprio fisica)del paziente.
Che bel modo di iniziare la giornata, ora sí che ho la carica giusta.

badwolf 03-09-2019 09:46

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2334913)
É uscito uno studio scientifico con tanto di grafici, che dimostra che la solitudine e il non essere amati peggiora la situazione fisica (non psicologica, proprio fisica)del paziente.
Che bel modo di iniziare la giornata, ora sí che ho la carica giusta.

serve una cura di abbracci :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06.