![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono un po' alienato stando sempre solo, spero non abbia ulteriori ripercussioni sullo stato psicologico già disastrato. :pensando:
|
Ho raggiunto l'età di Sato di Welcome to the Nhk e di Onizuka di GTO.
Come passano gli anni, va tutto troppo in fretta senza che riesca a combinare nulla. |
Dopo aver scopato con la mia puttana di fiducia, mentre aspiravo la Marlboro che mi ha offerto ho pensato a questo forum, a quanti adulti vergini si disperano per una cosa tanto effimera e niente… eterno ritorna il male di vivere.
|
E niente, ho pianto. Solo quello so fare.
|
Quote:
|
Quote:
|
ho fatto un'altra figura di merda con la sorella del proprietario di casa (nonchè proprietaria anch'essa in realtà). Stavo al supermercato e mi sento chiamare (come al solito io dormo e non mi accorgo che c'è lei nei paraggi), lei mi dice "ciao, tutto bene?" e io, dopo aver preso il sapone liquido dallo scaffale, rispondo molto acutamente "sto facendo un po' di spesa". Chi l'avrebbe mai detto? Che potevo mai fare in quella situazione, forse un compito in classe? Lei mi risponde pure dicendo "anche io" forse per compassione o perchè negli scambi sociali tra due persone in confidenza non è che puoi far capire all'altro che quella che dà è una risposta da coglione.
Altro che autoaccettazione, mi prenderei a calci. |
Quote:
|
Ma come si fa a non provare più gioia o emozioni positive a 22 anni, a non vedere spiragli a non provare più nulla anche per le cose che prima mi facevano stare un po' meglio? Come cazzo l'affronto il resto della vita?
|
Quote:
|
Stanotte sono incazzatissimo, potrei insultare anche i batteri, e di solito io non mi sbilancio mai in questo senso, raramente insulto.
Difficile dormire, anzi, se avessi la possibilità di uscire fuori casa, probabilmente prenderei a pugni qualche palo di ferro, voglio farmi male e scaricare tutta questa rabbia. Chiunque mi abbia fatto del male la pagherà, non esiste che io vada via senza vendicarmi, fanculo alla razionalità, all'obiettività, e alla cazzoattività. Mi vogliono animale? E allora sarò la più feroce fottuta bestia che abbia mai messo piede sul pianeta Terra. Non hanno idea questi poveri umanoidi privi di essenza, della grandezza delle mie zanne. |
Quote:
|
Una volta passati i 21 anni, il grosso pezzo importante della vita è finito.
|
Country roads, take me home
To the place I belong. I hear her voice, in the morning hour she calls me The radio reminds me of my home far away And driving down the road I get a feeling That I should have been home yesterday. :piangere: |
Quote:
Ti ringrazio per la disponibilità, ma preferisco per stanotte restare chiuso nella mia "gabbia", finirei col fare danni e basta altrimenti, devo scaricare tutto ciò, e potrei essere sgradevole, non mi piace quando la mia personalità assume certi contorni. Spero che almeno per te la notte sia bella, te lo auguro :cuore: |
Quote:
|
Settembre è appena iniziato e mi sono resa conto di aver passato un'estate morta e spenta che le tombe stesse sono più vive di me...A 24 anni essere così giù di corda mi mette l'angoscia...
|
Quote:
|
É uscito uno studio scientifico con tanto di grafici, che dimostra che la solitudine e il non essere amati peggiora la situazione fisica (non psicologica, proprio fisica)del paziente.
Che bel modo di iniziare la giornata, ora sí che ho la carica giusta. |
Quote:
serve una cura di abbracci :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |