FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Hazel Grace 02-09-2019 16:47

Mi ha davvero tanto scossa quello che è successo al ragazzo che faceva l'escursione sul Garda.. Mi sono immedesimata molto perché ho fatto parecchie escursioni in montagna e anche impegnative (anche se sempre seguendo il sentiero tracciato), fino a poche settimane fa. Mi ha fatto senso vedere il video che ha fatto dopo essersi perso in cui s scherzosamente si scusava con chi aveva trattato male e faceva le corna. Mi immagino dopo poco sia caduto in un dirupo, e mi ricordo quante volte ho percorso dei sentieri di montagna ( ma almeno avevo le scarpe giuste). Non lo so ma ci penso di continuo da ieri. Potevo essere io. Solo che invece di fare video su instagram credo mi sarei fermata a piangere e forse avrei avvisato qualcuno che mi ero persa. Tutto assurdo.
Cioè tu vai da solo e con le scarpe da ginnastica. Ti perdi. Continui a girare in tondo (assurdo) e fai video su instagram. Se si fosse fermato lì dov'era e avesse mandato la posizione, sarebbe vivo. Che tragedia, poveraccio

bukowskiii 02-09-2019 16:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Andrò in comunità per almeno 3 anni, questo è l'ultimo estremo tentativo prima del fatale gesto...

Nightlights 02-09-2019 17:10

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2334560)
Mi ha davvero tanto scossa quello che è successo al ragazzo che faceva l'escursione sul Garda.. Mi sono immedesimata molto perché ho fatto parecchie escursioni in montagna e anche impegnative (anche se sempre seguendo il sentiero tracciato), fino a poche settimane fa. Mi ha fatto senso vedere il video che ha fatto dopo essersi perso in cui s scherzosamente si scusava con chi aveva trattato male e faceva le corna. Mi immagino dopo poco sia caduto in un dirupo, e mi ricordo quante volte ho percorso dei sentieri di montagna ( ma almeno avevo le scarpe giuste). Non lo so ma ci penso di continuo da ieri. Potevo essere io. Solo che invece di fare video su instagram credo mi sarei fermata a piangere e forse avrei avvisato qualcuno che mi ero persa. Tutto assurdo.

Cioè tu vai da solo e con le scarpe da ginnastica. Ti perdi. Continui a girare in tondo (assurdo) e fai video su instagram. Se si fosse fermato lì dov'era e avesse mandato la posizione, sarebbe vivo. Che tragedia, poveraccio

in montagna però non è detto che il telefono prenda sempre, quindi bisogna prestare ancora più attenzione

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Hazel Grace 02-09-2019 17:24

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2334572)
in montagna però non è detto che il telefono prenda sempre, quindi bisogna prestare ancora più attenzione

Infatti spesse volte non prende, per questo non bisogna andare soli e si deve seguire bene il tracciato, non sottovalutando mai la montagna e prestare attenzione. Ma in quel momento il cellulare gli prendeva dato che faceva storie su instagram. Doveva chiamare subito i soccorsi, erano già le 6 di sera, si era perso e girava in tondo. Non c'era altro da fare che fermarsi in quel momento

claire 02-09-2019 17:25

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2334550)
Ma alla fine qui se si gira ce ne sono di cose da fare.
La sera e soprattutto il weekend il centro è abbastanza frequentato. È un punto strategico, sono a mezz'ora da Padova, mezz'ora da Ferrara, 50 minuti da Bologna e da Venezia e solo che non ho nessuno con cui fare un cazzo e quindi mi annoio. Forse mi annoierei anche a Milano se fossi solo anche li. :nonso:

Ma guarda io infatti ho sempre sostenuto che non è il posto, ma come siamo fatti noi.
Tanti mi dicono trasferisciti, perchè dovrebbe fare la differenza non lo capisco, come sto chiusa in casa qui ci sto pure a Manhattan, almeno qui sono non lontana dai miei seppur a distanza di sicurezza.

Nightlights 02-09-2019 17:43

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2334577)
Infatti spesse volte non prende, per questo non bisogna andare soli e si deve seguire bene il tracciato, non sottovalutando mai la montagna e prestare attenzione. Ma in quel momento il cellulare gli prendeva dato che faceva storie su instagram. Doveva chiamare subito i soccorsi, erano già le 6 di sera, si era perso e girava in tondo. Non c'era altro da fare che fermarsi in quel momento

Mi sembra assurdo infatti che in un momento del genere, dopo aver perso l'orientamento, abbia pensato a fare la storia su instagram, io mi sarei abbastanza impanicato :pensando:

Unspecified 02-09-2019 17:46

Sono stato senza connessione fino ad ora, e incredibilmente il tempo è passato lo stesso, abbastanza.
Ho creato un brano da cantare, il primo della mia storia di composizione, poi magari lo posto, e se qualcuno/a vorrebbe cantarci su, chissà, però è solo la parte iniziale, bisognerebbe inoltre creare il testo.

Ora è tornato mio padre da Roma, e ho fatto la ricarica, è una liberazione poter scrivere di nuovo...

CamillePreakers 02-09-2019 17:48

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2334589)
Sono stato senza connessione fino ad ora, e incredibilmente il tempo è passato lo stesso, abbastanza.
Ho creato un brano da cantare, il primo della mia storia di composizione, poi magari lo posto, e se qualcuno/a vorrebbe cantarci su, chissà, però è solo la parte iniziale, bisognerebbe inoltre creare il testo.

Ora è tornato mio padre da Roma, e ho fatto la ricarica, è una liberazione poter scrivere di nuovo...

Si dai posta, son stra curiosa.

Crepuscolo 02-09-2019 18:00

Io abito in una zona dove ci sono molti sentieri per fare escursioni, anche in zone pericolose vicino burroni o fiumi, ogni tanto ci scappa il morto. Si pensano di stare in città, scarpe non adatte, poca attenzione a dove mettono i piedi e poi si prendono dei rischi stupidi solo per fare una foto.

Hazel Grace 02-09-2019 18:07

Poi non vorrei demonizzassero questo tipo di attività, io ho fatto parecchie escursioni e non mi son mai nemmeno fatta un graffio. Però non è che ci vai come per fare una passeggiata in centro, devi andarci con la testa e la concentrazione a dove stai camminando. Poi non so lui che sentiero abbia percorso, forse voleva fare cose pazze per conto suo e non ha più seguito il tracciato. Seguendo il tracciato non ti succede assolutamente niente e torni alla tua macchina tranquillo

Nightlights 02-09-2019 18:13

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2334600)
Io abito in una zona dove ci sono molti sentieri per fare escursioni, anche in zone pericolose vicino burroni o fiumi, ogni tanto ci scappa il morto. Si pensano di stare in città, scarpe non adatte, poca attenzione a dove mettono i piedi e poi si prendono dei rischi stupidi solo per fare una foto.

Anche qui nelle Alpi ci sono zone boschive molto grandi, in cui se vai fuori sentiero, non stai concentrato e non segni il percorso ti perdi in poco tempo...

incompresa88 02-09-2019 18:18

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2334567)
Andrò in comunità per almeno 3 anni, questo è l'ultimo estremo tentativo prima del fatale gesto...

Buona fortuna. Ti auguro davvero di stare meglio…

MEandjustMe 02-09-2019 18:21

Devo trovare un hobby o un qualcosa in cui canalizzare la frustrazione e la rabbia. :pensando:

Masterplan92 02-09-2019 18:41

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2334567)

Hey..tanti auguri..continua a scrivere

Clover 02-09-2019 18:48

Tempo al tempo ....:mrgreen:

Unspecified 02-09-2019 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2334591)
Si dai posta, son stra curiosa.

La metto nel topic del artisti casalinghi, ma figurati, è un po' una cagata, appunto ci vorrebbe il canto, perché è grosso modo una base da canzone, nulla a che vedere con le mie solite sperimentazioni elettroniche...

MEandjustMe 02-09-2019 19:05

https://youtu.be/5JxgDJvqGmM
Dream life. :unsure:

MEandjustMe 02-09-2019 19:08

I hear her voice, in the morning hour she calls me
The radio reminds me of my home far away
And driving down the road I get a feeling
That I should have been home yesterday.
:piangere:

Nightlights 02-09-2019 19:09

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2334651)
La metto nel topic del artisti casalinghi, ma figurati, è un po' una cagata, appunto ci vorrebbe il canto, perché è grosso modo una base da canzone, nulla a che vedere con le mie solite sperimentazioni elettroniche...

Se magari vuoi aggiungere parti di basso/chitarra fa un fischio :mrgreen:

bukowskiii 02-09-2019 19:22

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2334612)
Buona fortuna. Ti auguro davvero di stare meglio…

Grazie ma devo ancora iniziare i colloqui non sarà una cosa immediata.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40.