FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Lucernario 02-09-2019 09:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ho pianto tutta la notte, e mi sono alzata col mal di gola.

HelterSkelter 02-09-2019 09:28

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2334397)
Ho pianto tutta la notte, e mi sono alzata col mal di gola.

Mi spiace :consolare:

badwolf 02-09-2019 09:29

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2334397)
x

:consolare:

claire 02-09-2019 10:10

Quote:

Originariamente inviata da Antares93 (Messaggio 2334402)
Ieri si è aperta la stagione della caccia e per l'intera giornata in sottofondo si sono uditi gli spari dei fucili.
Non riuscirò mai a comprendere cosa ci sia di divertente nell'ammazzare per divertimento.
È umanità anche questa?

Qualche anno fa venne a morire nel mio giardino una volpe. Era stata colpita in testa da qualche cacciatore. Ogni volta che penso agli occhi di quella volpe provo un disprezzo infinito per certi soggetti. Per loro e per chi non si indigna per il loro comportamento.

Potrebbe essere ricompreso nell'"istinto" dell',uomo di cacciare, anche se non è spinto dal bisogno ha conservato la tendenza a sopraffare il debole e con la caccia lo soddisfa.
A me fa cagare, anche se sono specista e la pesca non mi fa altrettanto schifo, sará perchè non ci sono armi.

Balto 02-09-2019 11:11

Primo giorno che sono tornato a bologna e già mi prendono un sacco di nostalgie. Com'è brutto quando non si riesce ad andare avanti e si cova rabbia per delle situazioni per lunghi periodi https://upload.forumfree.net/i/ff122...apossofare.gif

Teach83 02-09-2019 11:44

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2334435)
Primo giorno che sono tornato a bologna e già mi prendono un sacco di nostalgie. Com'è brutto quando non si riesce ad andare avanti e si cova rabbia per delle situazioni per lunghi periodi https://upload.forumfree.net/i/ff122...apossofare.gif

Bentornato nella culla dell'umidità, siamo "quasi" concittadini !

Balto 02-09-2019 11:46

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2334447)
Bentornato nella culla dell'umidità, siamo "quasi" concittadini !

La prima cosa che ho pensato quando sono sceso dall'auto è stata "cazzo, ma ancora fa cosi caldo qua?!:moltoarrabbiato:":male:

HelterSkelter 02-09-2019 11:46

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2334449)
La prima cosa che ho pensato quando sono sceso dall'auto è stata "cazzo, ma ancora fa cosi caldo qua?!:moltoarrabbiato:":male:

Io devo tornare settimana prossima, spero che nel frattempo le temperature si siano abbassate

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Balto 02-09-2019 11:49

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2334450)
Io devo tornare settimana prossima, spero che nel frattempo le temperature si siano abbassate

Si sta bene, rispetto a luglio, sono stato tutto l'agosto via, ma ecco, in Croazia ero abituato a temperature di sera sui 20 gradi, dormire coperto, qui tocca attendere :nonso:

Balto 02-09-2019 11:52

Che poi pensavo, qui tendo a dormire male, non ho ancora capito se è per via dell'umidità o è il materasso :pensando::nonso:

Teach83 02-09-2019 12:01

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2334450)

Sei di Bologna pure tu ?

HelterSkelter 02-09-2019 12:04

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2334456)
Sei di Bologna pure tu ?

Mi sono trasferita 4 anni fa

badwolf 02-09-2019 12:35

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2334391)
e oggi volevo farmi una doccia e la caldaia non andava :miodio:
che balle

ora va :nonso:

Krieg 02-09-2019 13:15

Possibile che qualsiasi forma di stress e nervoso il mio corpo lo sfoghi sullo stomaco in un modo o nell'altro?

Wrong 02-09-2019 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2334498)
Loro tromberanno e io a seghe a vita.

Meglio una sega o una trombata con una nonna?

Locharb 02-09-2019 15:13

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2334498)
Sento i discorsi di alcune tardone sui 75 anni che parlano di voler rimorchiare i fighi a uomini e donne over sembrano ragazzine delle medie in fase ormonale, che tristezza.

Loro tromberanno e io a seghe a vita.

devo trovare una tardona benestante, sposarmici e rubargli tutti i soldi almeno non dovrò più lavorare

MEandjustMe 02-09-2019 15:27

Mi sono svegliato alle 2 e mezzo dopo aver fatto la notte a lavoro. Ed ora sono a digiuno e sto pianificando di andare per l'ennesima volta al McDonald's perché non ho voglia di cucinare.
Living the life. :perfetto:

claire 02-09-2019 15:30

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2334518)
Mi sono svegliato alle 2 e mezzo dopo aver fatto la notte a lavoro. Ed ora sono a digiuno e sto pianificando di andare per l'ennesima volta al McDonald's perché non ho voglia di cucinare.
Living the life. :perfetto:

Uh che ricordi il MC drive di Rovigo, tanti anni fa ci passavo le serate in quel parcheggio a mangiare in macchina perchè non volevo stare in giro con la gente a fare cose e mi facevo portare lí.
Che disagiata.

MEandjustMe 02-09-2019 15:33

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2334519)
Uh che ricordi il MC drive di Rovigo, tanti anni fa ci passavo le serate in quel parcheggio a mangiare in macchina perchè non volevo stare in giro con la gente a fare cose e mi facevo portare lí.
Che disagiata.

Ma non ho capito se te sei di Rovigo. Nel caso tu fossi cresciuta qui posso capire come si possa essere depressi. :mrgreen:
Io vado al McDrive e mangio nello stesso parcheggio quasi un giorno si ed uno no.

claire 02-09-2019 15:45

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2334521)
Ma non ho capito se te sei di Rovigo. Nel caso tu fossi cresciuta qui posso capire come si possa essere depressi. :mrgreen:
Io vado al McDrive e mangio nello stesso parcheggio quasi un giorno si ed uno no.

No, ma abitavo non lontano e ci ho fatto le superiori, avevo amicizie della zona e comunque era la città di riferimento.
Adesso non frequento piú da anni.
Comunque sí, é una cittá che non aiuta l'umore, però gli anni che ho fatto lí sono stati i meno peggio, figurati dopo :D
La provincia di Rovigo aveva degli incentivi statali perchè definita proprio "zona depressa" :D nel senso che aveva meno industrie e lavoro rispetto al resto del Veneto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33.