![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Non fosse stato per i dieci minuti di conversazione con mio fratello sulla campagna acquisti del Napoli, la giornata sarebbe stata monotematica. Inutile precisare la natura deleteria del soggetto.
|
Vorrei aver conosciuto questo sito anni fa quando ero ancora adolescente . Forse avrei preso piu seriamente questa mallatia e avrei fatto di tutto per risolverlo. Ora credo di essere ufficialmente fottuta:perfetto:
|
Been a long lonely, lonely, lonely, lonely, lonely time
|
Quote:
|
beh, alcuni utenti più avanti con l'età di questo forum, durante la loro adolescenza non hanno proprio potuto perché Internet non si era ancora diffuso e magari non sapevano a chi chiedere consigli e suggerimenti, senza contare che magari non s'accorgevano ( o facevano finta di non accorgersi mentendo a se stessi) che qualcosa non andava per nulla.....Lo so è una consolazione mooolto magra, solo pour parler!
|
Quote:
|
Quote:
|
Che prima o poi rimarrò sola al 100%
|
E ora della prima colazione...fanculo al mondo!:perfetto:
|
Quote:
Avrai sprecato sì del tempo, ma ne hai ancora tanto a disposizione per rimediare. |
Di queste case
Non è rimasto Che qualche Brandello di muro Di tanti Che mi corrispondevano Non è rimasto Neppure tanto Ma nel cuore Nessuna croce manca E’ il mio cuore Il paese più straziato |
Quote:
|
:testata: devo riprendere il controllo... basta abbuffate basta!!!!!!!!!!!!!! :piangere:
|
Che sono un bel pò di giorni che non sto facendo attività fisica e non mi sto muovendo molto.Stamattina poi non sono uscito per niente, spero di non mettere su peso.
|
|
Quanto vorrei avere il dono della telepatia.
|
pure la multa dell'agenzia delle entrate :sisi: e lavoro per un sindacato :sisi:
|
Vaffanculo fottuto mondo infame!!!
|
Mi sento inutile,fermo al palo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |