![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per le ondate di caldo ci sono sempre le raccomandazioni, spesso dicono di fare entrare gli anziani nei luoghi con aria condizionata, e sicuramente se un anziano va al ps con un colpo di calore non lo lasciano lì a dire massì aveva patologie pregresse. Inoltre non si è mai verificato che le t.i.fossero sature a causa di un evento, in quel caso sicuramente avrebbero attuato provvedimenti più stringenti per arginare il fenomeno. Inoltre il caldo non si contagia, e se uno vuole arrostirsi in spiaggia non danneggia chi è debole. Bisogna andare molto indietro nel tempo per trovare situazioni in cui si sono sacrificati i fragili per salvare il paese. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma la mia ipotesi, pur rimanendo un'ipotesi, non può nemmeno essere smentita, quindi la possibilità esiste. Ricordo,qual'è questa possibilità? Che si sia già vissuto qualcosa del genere,senza mettere sotto sopra il mondo. Questo,nel caso, giustifica il non prendere provvedimenti? NO,assoluitamente,però che non mi si venga a presentare come qualcosa di inaudito e senza precedenti (non mi riferisco a voi) |
Il mio super governatore ci sta provando a salvare capra e cavoli ,non si può certo dire che sia uno a cui non frega di commercianti ed economie locali. Però i dati sui ricoveri e i positivi non sono buoni, da domani deve stringere.
Io sono criticissima riguardo il suo operato di questi mesi, fa errori imperdonabili a mio parere e lo detesto, ma bisogna ammettere che non è facile nemmeno quando uno vuole nutrire gatto e cane, e che vada tutto bene. |
Re: Emergenza coronavirus
Mancano illuminanti nuove esternazioni di Tarro: professor avv. ing. Tarro, e del Natale soppresso dall'élite anticristiana, ne vogliamo parlare? Tacere è da pecore, segua l'esempio di padre Livio. Il Nobel stavolta non glielo toglie nessuno (nessun ebreo)...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: