![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Dico che la gente non la conosci mai abbastanza, é sempre diversa da come ti si mostra. |
Quote:
Almeno per me. Dai rapporti distaccati e superficiali non mi aspetto mica nulla, ma se entri in relazione questo non è possibile. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ho detto che pretendo di conoscere in due secondi? Ho detto il contrario, che approfondendo, per mia esperienza le persone si rivelano deludenti, nel senso che non sono mai come mi hanno fatto credere, ma sempre peggio, quando si tratta di passare dalle parole ai fatti soprattutto. Sarò io che le sovrastimo, ma sono anche loro che ti fanno credere cazzi per catenazzi, non sono proprio una ragazzina ingenua, ma la gente è abile a mascherarsi. Che tu non hai voglia non vedo cosa c'entri. |
Quote:
Io non sono mai stato portato per i rapporti online, sebbene abbia avuto social in passato non riuscivo a prenderli granché seriamente. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Ma io non parlo di due messaggi, ma di rapporti consolidati, in privato in vario modo, anche conoscendo di persona.
Poi torno a leggerli qui, vedo quanto sono insospettabili, gente che non diresti mai che è stronza. A sto punto meglio avere a che fare con gente che fa la stronza subito, magari si resta piacevolmente sorpresi e sono meglio dei "buoni". Ok da domani solo stronzi patentati. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tornato di nuovo alla vita di Bologna https://faccine.forumfree.net/hammer.gif
|
Quote:
|
Quote:
|
un po' di leggerezza:
non vedo l'ora che venga il freddo per mettermi tutti i miei bei vestititi, i collant e gli stivali :arrossire::arrossire::arrossire: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Alla fine non ho niente da dire, se sto zitta meglio
|
Quote:
io ci ritornerei di corsa, peccato non ci sia più nulla per me li |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |