![]()  | 

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento... 

| 

Mi sto facendo crescere la barba, però si sviluppa in maniera strana, praticamente solo sotto. 
	Vorrà dire che diventerò una capra.  | 

Che bello quando una persona che reputi "quasi" amica ti da della fallita, con una laurea di merda che si arrangia a fare lavori "di merda". Proprio bello fare affidamento sulle persone 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Sto già cominciando a pensare ai bilanci di fine anno... e siamo appena a Settembre. 
	Credo che gran parte dei miei problemi derivino dal rapporto disfunzionale che ho col Tempo, dall'incapacità di vivere il presente, anzi, più che incapacità dev'essere chiamato terrore. Ho passato anni a vivere e idolatrare il passato, pensando fosse esso la fonte che mi indicasse come vivere, passato che però è stato impietosamente fatto a pezzi da una realtà ostile, e adesso cerco di costruirmi un futuro senza averne le minime capacità, è come cercare di fare una costruzione con dei blocchi di legno che cadono a terra appena ne impilo due o tre l'uno sull'altro. Dovrei concentrarmi sul presente, perché alla fine è nel presente che si vive, e l'immutabile passato e l'ignoto futuro rappresentano soltanto delle ennesime vie di fuga in cui cerco di rifugiarmi. Ma non ci riesco, perché fuggire è stato sempre il mio stile di "vita", se la vogliamo chiamare così. Dovrei imparare ad affrontare le cose, ma questo significherebbe disimparare ad evitarle, e forse per questo è ormai troppo, troppo tardi...  | 

Le persone sono solo una delusione. Tutte quante.  
	Devo pensare solo a me stessa.  | 

Quote: 

Alla fine non si paga per niente di così diverso, solo per una prestazione migliore.  | 

Lol, i troll cominciano a trollarsi tra di loro, ho paura per l'universo :sisi: 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Mi meritavo di essere una persona più bella dentro e fuori, di essere libera di far uscire la mia parte scema e trovare una persona pirla da amare :piangere: 
	 | 

Quote: 

| 

Che nervi quando cerco un film particolarmente vecchio che voglio vedere assolutamente e non lo trovo. È proprio una gravissima mancanza, mi rimane il tarlo. Che nervi 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

Quelli immaginati da Wim Wenders nei suoi film, ad esempio, probabilmente lo troverebbero un lavoro interessante.  | 

Quote: 

E la mia scena preferita della serie in assoluto. :cuore: Delicatissima, emozionante, tenera (l'imbarazzo del dottore nel farsi vedere da Clara dopo la rigenerazione) , toccante. M'ha rigato di lacrime di nuovo il viso, rivederla adesso tramite il tuo link (come la prima volta).  | 

Quote: 

Una delle scene più belle in generale (e anche scontata, ma fa niente) è quella dove il Dottore porta Van Gogh al museo dedicato a lui.  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |