![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Mi sto facendo crescere la barba, però si sviluppa in maniera strana, praticamente solo sotto.
Vorrà dire che diventerò una capra. |
Che bello quando una persona che reputi "quasi" amica ti da della fallita, con una laurea di merda che si arrangia a fare lavori "di merda". Proprio bello fare affidamento sulle persone
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto già cominciando a pensare ai bilanci di fine anno... e siamo appena a Settembre.
Credo che gran parte dei miei problemi derivino dal rapporto disfunzionale che ho col Tempo, dall'incapacità di vivere il presente, anzi, più che incapacità dev'essere chiamato terrore. Ho passato anni a vivere e idolatrare il passato, pensando fosse esso la fonte che mi indicasse come vivere, passato che però è stato impietosamente fatto a pezzi da una realtà ostile, e adesso cerco di costruirmi un futuro senza averne le minime capacità, è come cercare di fare una costruzione con dei blocchi di legno che cadono a terra appena ne impilo due o tre l'uno sull'altro. Dovrei concentrarmi sul presente, perché alla fine è nel presente che si vive, e l'immutabile passato e l'ignoto futuro rappresentano soltanto delle ennesime vie di fuga in cui cerco di rifugiarmi. Ma non ci riesco, perché fuggire è stato sempre il mio stile di "vita", se la vogliamo chiamare così. Dovrei imparare ad affrontare le cose, ma questo significherebbe disimparare ad evitarle, e forse per questo è ormai troppo, troppo tardi... |
Le persone sono solo una delusione. Tutte quante.
Devo pensare solo a me stessa. |
Quote:
Alla fine non si paga per niente di così diverso, solo per una prestazione migliore. |
Lol, i troll cominciano a trollarsi tra di loro, ho paura per l'universo :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi meritavo di essere una persona più bella dentro e fuori, di essere libera di far uscire la mia parte scema e trovare una persona pirla da amare :piangere:
|
Quote:
|
Che nervi quando cerco un film particolarmente vecchio che voglio vedere assolutamente e non lo trovo. È proprio una gravissima mancanza, mi rimane il tarlo. Che nervi
|
Quote:
|
Quote:
Quelli immaginati da Wim Wenders nei suoi film, ad esempio, probabilmente lo troverebbero un lavoro interessante. |
Quote:
E la mia scena preferita della serie in assoluto. :cuore: Delicatissima, emozionante, tenera (l'imbarazzo del dottore nel farsi vedere da Clara dopo la rigenerazione) , toccante. M'ha rigato di lacrime di nuovo il viso, rivederla adesso tramite il tuo link (come la prima volta). |
Quote:
Una delle scene più belle in generale (e anche scontata, ma fa niente) è quella dove il Dottore porta Van Gogh al museo dedicato a lui. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |