FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

berserk 17-08-2019 21:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vostro onore,sei un figlio di troia

cancellato20852 17-08-2019 21:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stasera ci sono bambocci che strillano...

silenzio 17-08-2019 21:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2325652)
Ho deciso, mi faccio crescere la barba per almeno un anno, così voglio vedere se avrò ancora questa specie di barba glabra del cavolo.

Shjatyzu Hipster! :D

Keith 17-08-2019 21:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Alla fine bisognerà imparare ad affrontare le batoste.
Quando la tipa che ami si fa 1400 km di treno in due giorni per andare a trovare un tipo.. tu devi gestire la cosa.
E' vero che dopo anni di cose così ti rompi le palle di incassare ma neanche è possibile che ogni volta che succede una cosa così ci si ammazza di alcol e benzo. no. ora sono io che dico basta a questa roba. certo, lo sbigottimento è enorme, ma ora fai l'uomo e lo affronti. lo guardi dentro questo baratro e dopo che lo hai guardato saluti e volti la faccia dall'altra parte.

hermit94 17-08-2019 21:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2325831)
Alla fine bisognerà imparare ad affrontare le batoste.
Quando la tipa che ami si fa 1400 km di treno in due giorni per andare a trovare un tipo.. tu devi gestire la cosa.
E' vero che dopo anni di cose così ti rompi le palle di incassare ma neanche è possibile che ogni volta che succede una cosa così ci si ammazza di alcol e benzo. no. ora sono io che dico basta a questa roba. certo, lo sbigottimento è enorme, ma ora fai l'uomo e lo affronti. lo guardi dentro questo baratro e dopo che lo hai guardato saluti e volti la faccia dall'altra parte.

:(

lonely heart 17-08-2019 21:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho bevuto la birra, cosa che non faccio tipo mai. Ora vorrei andare da quello a urlargli in faccia che è uno stronzo, ma non sono affari miei.

Masterplan92 17-08-2019 22:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2325831)
Alla fine bisognerà imparare ad affrontare le batoste.
Quando la tipa che ami si fa 1400 km di treno in due giorni per andare a trovare un tipo.. tu devi gestire la cosa.
E' vero che dopo anni di cose così ti rompi le palle di incassare ma neanche è possibile che ogni volta che succede una cosa così ci si ammazza di alcol e benzo. no. ora sono io che dico basta a questa roba. certo, lo sbigottimento è enorme, ma ora fai l'uomo e lo affronti. lo guardi dentro questo baratro e dopo che lo hai guardato saluti e volti la faccia dall'altra parte.

Mio dio syd..mio dio..mi spiace..ti capisco

thevenin 17-08-2019 22:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2325831)
Alla fine bisognerà imparare ad affrontare le batoste.
Quando la tipa che ami si fa 1400 km di treno in due giorni per andare a trovare un tipo.. tu devi gestire la cosa.
E' vero che dopo anni di cose così ti rompi le palle di incassare ma neanche è possibile che ogni volta che succede una cosa così ci si ammazza di alcol e benzo. no. ora sono io che dico basta a questa roba. certo, lo sbigottimento è enorme, ma ora fai l'uomo e lo affronti. lo guardi dentro questo baratro e dopo che lo hai guardato saluti e volti la faccia dall'altra parte.

Mi dispiace syd :(

Masterplan92 17-08-2019 22:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2325770)
birre e canne con colleghi al mare, e vabbè la vita va così.

Bello :)

Keith 17-08-2019 22:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2325841)
:(

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2325859)
Mio dio syd..mio dio..mi spiace..ti capisco

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2325860)
Mi dispiace syd :(

Grazie per la solidarietà ragazzi :)
Ne ho passate tante nella vita e sono ancora qui. E' impensabile che un'omone grande e grosso come me si faccia abbattere da una sciocchina che va dietro al primo paraculetto che gli fa due complimenti. Sono tanto fragile, ma so anche dentro di me, nascosta, c'è talmente tanta forza che riuscirò a farcela, governerò i miei impulsi autodistruttivi. Ce la farò perché ce la devo fare per forza. Ora è una questione di orgoglio.

thevenin 17-08-2019 22:32

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2325878)
Grazie per la solidarietà ragazzi :)
Ne ho passate tante nella vita e sono ancora qui. E' impensabile che un'omone grande e grosso come me si faccia abbattere da una sciocchina che va dietro al primo paraculetto che gli fa due complimenti. Sono tanto fragile, ma so anche dentro di me, nascosta, c'è talmente tanta forza che riuscirò a farcela, governerò i miei impulsi autodistruttivi. Ce la farò perché ce la devo fare per forza. Ora è una questione di orgoglio.

Grande syd, questo è un bel messaggio motivazionale. Può servire anche ad altri :)

CamillePreakers 17-08-2019 22:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2325878)
Grazie per la solidarietà ragazzi :)
Ne ho passate tante nella vita e sono ancora qui. E' impensabile che un'omone grande e grosso come me si faccia abbattere da una sciocchina che va dietro al primo paraculetto che gli fa due complimenti. Sono tanto fragile, ma so anche dentro di me, nascosta, c'è talmente tanta forza che riuscirò a farcela, governerò i miei impulsi autodistruttivi. Ce la farò perché ce la devo fare per forza. Ora è una questione di orgoglio.

Farsi del male per gli altri anche no, infatti... Bravo che riesci a non farlo.

lonely heart 17-08-2019 22:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Secondo me sto cominciando a soffrire di attacchi di panico, mi sembra sempre più difficile gestire l'ansia.

Keith 17-08-2019 22:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2325879)
Grande syd, questo è un bel messaggio motivazionale. Può servire anche ad altri :)

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2325880)
Farsi del male per gli altri anche no, infatti... Bravo che riesci a non farlo.

Non vale la pena farsi del male per chi non ti sta calcolando minimamente e se la spassa ben bene. Ma che ho io da spartire con questi.. ma niente proprio.
Non lo so se ci riesco, stasera ci riesco.
La vita è dura, devi affrontare queste mazzate sentimentali, il caldo che non molla mai, e tante altre belle cosette. Ma voglio resistere, non voglio smettere di sognare un futuro migliore.

Balto 17-08-2019 23:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dopo incirca tre mesi che non mi vedevo nulla tra serie tv e film stasera ho cominciato chernobyl :pensando:

Keith 17-08-2019 23:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2325949)
Dopo incirca tre mesi che non mi vedevo nulla tra serie tv e film stasera ho cominciato chernobyl :pensando:

E' fantastico!

Masterplan92 17-08-2019 23:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi detestano tutti,a pelle

Lucernario 17-08-2019 23:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
in vacanza con i miei ci andrò, perché hanno deciso di portare il cane e non c'è nessuno che lo possa controllare mentre loro sono al mare e sono piuttosto protettiva nei suoi confronti. non è mai stato lontano da casa da solo.

hanno affittato per qualche giorno questa villetta accanto ad altre, con un giardino, però non è abbastanza recintato.
trattandosi di un cane di razza temo che possano anche rubarlo (non è aggressivo, non si difenderebbe)

sono felice che si faccia una vacanza anche lui, è abituato all'appartamento e alle passeggiate nel parco. chissà come reagirà

Balto 18-08-2019 00:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
http://oi66.tinypic.com/16h0or4.jpg




Trovo da ipocriti mettere immagini simili sul proprio profilo facebook quando poi è la persona stessa che li mette che non si comporta cosi. Ma immagino che sia uno di quei post dove si spara la frasetta psicologica perché fa apparire fighi :nonso::pensando:

Baby Lemonade 18-08-2019 00:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Su certe persone occorre mettere una croce (in culo).


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.