![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Baby ma perché vuoi dimagrire stai bene. Le donne un po rotonde sono più belle :innamorato:.
|
Quote:
|
Quote:
Boh, io in passato ho trovato pure pesche che serviva lo scalpello solo per intaccare la buccia .. credo che in parte sia legato pure a come funziona la grande distribuzione, cioè a come avviene la raccolta (quasi sempre anticipata, quando il frutto non è ancora maturo, sennò arriva sui banchi già marcio :D ) e poi conservazione dello stesso.. |
Quote:
se mi date una pizza e un piattone di cime di rapa con il limone mangio quest'ultime. madonna che buone non vedo l'ora che ritorni la stagione |
Quote:
|
ho due ossessioni per quanto riguarda il cibo:
pistacchi, mangerei qualsiasi cosa al pistacchio. pure un topo fritto con salsa di pistacchio e cime di rapa |
Quote:
|
Quote:
accidenti, roba raffinata di quella che va di moda oggi sembra, un piatto d'haute cuisine che potrebbe proporre qualche chef stellato :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sex appeal -99% |
Sono in hotel..c é pure la tv con sky :ridacchiare:
|
Quote:
A volte è solo un'impressione, penso, non credo ci sia tutta questa reale "fratellanza" realmente dietro, poi. Cioè.. gruppetti e persone che si supportano a vicenda e magari si conoscono dal vivo ce ne saranno pure qui, immagino, ma mica tutti ne facciamo parte di questi gruppi ; io pure mi sento del tutto isolato, prigioniero solitario del mio nulla , e sparirei volentieri, ti capisco. |
Quote:
|
Altri due giorni e finisce l'incubo estivo,l'afa e il caldo che rendono atroce la vita,benvenuto autunno:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
D'altra parte, qui o fuori le dinamiche sono le stesse. Solo che uno già sta male ed è isolato, poi entra qui e deve sentirsi una merda.. Ma meglio passare la giornata a fissare il soffitto a questo punto. |
Anche a me piacciono molto i pistacchi, quando inizio non finisco più, uno dietro l'altro, come le ciliege, uno tira l'altro.
|
Ahhaahhaha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |