![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
qui in veneto, ad ogni modo, la bestemmia è intercalare comune... si usa tranquillamente, in ogni contesto e fascia d'età, al posto di "porca vacca" o "merda" o qualsiasi altra imprecazione
facilissimo trovare pure ragazzini e ragazzine che lo fanno in giro per strada senza problemi |
Quote:
|
Quote:
Qua nel Lazio no. |
Quote:
Come una sorta di training autogeno automotivazione. Se funziona.. perché no, dunque ? Tanto visto che lo fai da sola non offendi nessuno. Sì, lo so che nel Lazio no. Credo che sia così solo nel Veneto.. in effetti.. |
Quote:
|
Devo smetterla di leggere questo dannato forum. Ma chi me lo fa fare? Devono farmi sentire una merda pure qui.
Devo estraniarmi da tutto e basta. |
Quote:
Spero non qualcosa che ho scritto nell'altra discussione... non era quella la mia intenzione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non è che alcuni problemi sono più accettati di altri.. è semplicemente che la gente che ha un certo tipo di problema poi dei problemi diversi dai propri non gliene frega niente.. per cui chi ha lo stesso problema spesso magari fa gruppo e fa più rumore e se ne critichi uno per una cosa che ha detto poi i suoi "seguaci" ti assalgono tutti in massa.. son dinamiche tipo quelle di "branco" ma nel concreto la realtà è che a nessuno frega niente dei problemi degli altri , solo dei propri.. si tende sistematicamente a sminuire e ignorare tutto il resto... e questo è un po' il grosso limite del forum (e di tutta l'interazione umana in generale, purtroppo, perché anche fuori dal forum è lo stesso .. ) |
Quote:
|
Quote:
Quando si fanno tante cose e si è in contatto con altre persone magari si trovano, da soli è molto più difficile (o impossibile). Io avrei cose anche abbastanza urgenti (riparazioni, manutenzione) da fare in casa che rimando da ANNI ... non a caso (e probabilmente non le farò mai) |
Cosa potrebbe succedere se per un mese mi nutrissi ESCLUSIVAMENTE di popcorn e gelato alla fragola:interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |