![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
In contesti del genere divento loquace come Kimi Raikkonen... vedi un po' :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E via con Kimi - ciao, stasera vado in disco e tu? Bwoah. - mi passi il tuo numero di telefono? Bwoah. - quando è stata la tua ultima relazione? Bwoah. :o |
Quote:
Però quando arrivi a contatti più stretti già hai un'idea più chiara della persona con cui stai interagendo. |
Quote:
|
Quote:
Per questo non racconto mai un tubo. |
Quote:
Quote:
Alla fine non ho chattato con nessuno e ho cancellato tutto. Mi è successo di parlare su telegram ma quando si fanno domande personali da parte mia scatta il gelo e comincio a rispondere in modo molto vago. Ovviamente quello è il momento in cui l'altra persona perde subito interesse, chat morta. |
Infatti il fenomeno delle donne sole e in aumento ma e importante capire che e un fenomeno dovuto al cambiamento sociale che ha avuto aumento con la pubblicazione del primo iPhone nel 2007 che ha aumentato sia la verginità maschile che la singletudine femminile esponenzialmente
Nel senso se solo volessero potrebbero trovare qualsiasi uomo disposto a una relazione ma avendo standard fuori dalla loro portata allora e di un certo comportamento così facendo rimangono single x scelta perché oggi giorno puoi avere anche malattie mentali ma una ragazza trova lo stesso un tipo da costruirci una relazione, non dico di sposarsi ma avere frequentazioni serie |
Quote:
|
Quote:
E' tutto merito del grow a boyfriend. https://i.imgur.com/t5Hk0OC.png |
La xkénonpossoreg ha in realtà molti ammiratori in seguito al postaggio delle sue foto e della sua voce, ma finché il suo assetto mentale è quello per cui nessuno la vuole, lei non piace eccetera, nulla potrà farle cambiare idea.
E' sempre il solito discorso: non vediamo le cose per come sono ma per come siamo. Se un'idea è tanto radicata nella nostra testa, filtreremo soltanto eventi ed impressioni che si allineano a quest'idea ignorando tutto il resto o minimizzandolo. Checché ne pensino i vari XL che sono convinti di filtrare gli input esterni con precisione infinitesimale, chi come noi viene da un passato di abusi, soprusi e abbandoni deve fare i conti col suo malloppo ben radicato di autosvalutazione. E anche oggi fanno 80 euro. |
Ma non sarà che forse volete tutte il braddepitte e invece trovate il maccio capatonda di 40 anni con la pelata integrale e lo scartate nell'illusione di poter un giorno trovare l'incrocio perfetto tra il braddepitte e il Robert Redford?
O forse non volete il fobico perché sapete che ha un basso lms value? |
Su Tinder girano solo modelle e i like ricevuti sono altamente sospetti.
OkCupid era carina come app, ma anche li tantissimi bot e profili farlocchi. Badoo sembrava promettente, ma anche quello è finito in una bolla di sapone. Meetic va pagato solo per aprirlo. Gigatruffa. Facebook Dating, alla seconda tornata minimal, ha fatto un fuocherello e poi si è spento (ma almeno non ci ho perso tanto tempo come la prima volta) |
Io sono mezzo autistico ma ho cercato di sviluppare una forma di carisma,di dare un tono attorno al personaggio tipo santone,ma non approccio una donna dal vivo da anni,dato anche leremitismo..non vado a una serata dalla pandemia,a volte ho la sensazione che dovrei osare di più dato l'aspetto esteriore di oggi,ma in fondo la capisco anche lei fa abbastanza per il suo profilo psicologico..lasperger ha proprio difficoltà a cominciare le conversazioni,dopo parte ma l'inizio è sempre un mezzo trauma,in Italia con questo atteggiamento una donna può pure amarti ma se non parte una conversazione rimarrà tutto un qualcosa mai nato,e la cruda verita
|
Quote:
Ken aveva i capelli biondi a elmetto, i muscoli scolpiti e le mutande ascellari h24, sono cresciuta con questa immagine mentale e ormai non posso più cambiarla https://i.imgur.com/eCbukJ6.jpg Quote:
|
2 allegato(i)
Lo dicono loro per prime, non c'è altra scusa alla singletudine femminile, perché cmq i problemi mentali e disturbi comportamentali non frenano un ragazzo da stare con una tipa
|
Se iniziate ad allenarvi 3 volte a settimana costanti e togliere qualche vizio non sarebbe male..
|
Nel migliore dei casi fai match ti scrivono e poi si viene ghostati così out of the blue
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |